Coppa Davis 2024, Italia-Australia: gli accoppiamenti. C’è Berrettini, poi tocca a Sinner
Sono stati svelati pochissimi minuti fa gli accoppiamenti ufficiali per Italia-Australia, semifinale dell’edizione 2024 di Coppa Davis. Filippo Volandri e Lleyton Hewitt hanno diramato le loro scelte per il secondo confronto consecutivo dalle rispettive panchine (in campo si sono affrontati una sola volta, con successo di Rusty a Wimbledon 2006). Ad aprire la sfida ci sarà un confronto totalmente inedito, quello tra Matteo Berrettini e Thanasi Kokkinakis (OA Sport)
Ne parlano anche altre testate
Santopadre al Corsera: «Tra i due c’è totale fiducia. Non posso pensare che non ci sia stato un confronto sul preparatore Ferrara che ora lavora con Matteo» Berrettini Sinner la strana coppia. (IlNapolista)
“Siamo partiti male ma ne siamo usciti bene”. A Malaga, l’Italia vola in semifinale della Coppa Davis. Bertolucci e Panatta commentano la prestazione dell’Italia in Coppa Davis, risolta grazie al doppio decisivo che ha visto trionfare Sinner e Berrettini (TennisItaliano.it)
Il campione altoatesino è rimasto un po’ spiazzato dall’esultanza, così è intervenuto Berrettini: “Lasciali cantare”. Grazie alla vittoria nel doppio, l’Italia del tennis ha sconfitto l’Argentina in Coppa Davis , a Malaga. (Il Fatto Quotidiano)
Quello che c’è da sapere su orario e diretta TV. Italia-Australia è la semifinale degli azzurri di capitan Volandri nella Final Eight di Coppa Davis a Malaga. (Fanpage.it)
L’Italia ha raggiunto la semifinale in Coppa Davis vincendo in rimonta contro l’Argentina a Malaga: Jannik Sinner ha raddrizzato il tiro dopo la sconfitta di Lorenzo Musetti e poi ha stupito tutti in doppio con Matteo Berrettini (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Pochi attimi dopo la fine dell’incontro, i giocatori si sono scatenati con i tifosi. In un simpatico video pubblicato sui social dalla Federtennis, Matteo Berrettini ha dato la parola a Jannik Sinner, prima di incitare i tifosi che hanno coperto la voce del numero uno al mondo. (Liberoquotidiano.it)