Lukaku e Kvara, nuovo duo del gol: il segreto che unisce i due attaccanti
Kvara e Lukaku trovano sempre più sintonia in campo e fuori: scopri il segreto che unisce i due attaccanti che trascinano il Napoli Un inizio di stagione da incorniciare, nonostante mille voci fuori dal campo: 5 gol e 2 assist per Kvaratskhelia, 4 gol e 5 assist per Lukaku. Hanno contribuito a 16 gol segnati dal Napoli dei 23 realizzati tra campionato e Coppa Italia. La coppia gol azzurra fa parlare di sé. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alessandro Budel, opinionista di DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "Napoli-Atalanta è anche la miglior difesa contro il miglior attacco della serie A ed è un match davvero molto complicato per gli azzurri". (AreaNapoli.it)
La coppia Lukaku-Kvaratskhelia ha già mostrato una sintonia rara. Un Napoli formato LuKvara sta facendo sognare i tifosi azzurri. La vittoria contro il Milan a San Siro porta la firma indelebile di Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia, protagonisti di una prestazione che va oltre il semplice tabellino dei marcatori. (Napolipiu.com)
Ha fatto un lavoro straordinario, lo conosco bene perchè da calciatore alla Juve quando dovevo recuperare da qualche infortunio mi è capitato di giocare con la Primavera da lui allenata. "L'Atalanta è una squadra forte e se vinci l'Europa League non puoi non esserlo. (Today.it)
L’opinionista Dazn Alessandro Budel ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live sul match di Domenica alle 12.30 al Maradona. Budel: “Match davvero molto complicato per gli azzurri” (Terzo Tempo Napoli)
Carratelli, Agostinelli, Kharatishvili, Vigliotti e Torchia sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di a Kiss Kiss Napoli, per parlare della squadra azzurra e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Conte sulle due fasi: “Si difende e attacca in 11, avete visto il gol al Milan?” (Tutto Napoli)