Napoli-Comuzzo,Juventus-Arthur, Zaniolo-Fiorentina, Lazio-Fabbian: le 5 trattative che vi siete persi oggi (29/01)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante l'infortunio di Lookman , l'Atalanta potrebbe presto perdere uno degli elementi del suo attacco. Parliamo di Zaniolo che, in realtà, non ha convinto fino in fondo l'allenatore Gasperini. Secondo, inoltre, c'è anche una pretendente: la Fiorentina vorrebbe l'ex Roma per sostituire Ikoné che sta per firmare per il Como. L'Atalanta ha già dato l'ok all'addio a Zaniolo: il giocatore è in prestito dal Galatasaray, ma il riscatto sarebbe obbligatorio in caso del 60% di presenze durante la stagione. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
Questo è quanto appena riportato a “Calciomercato - L’originale”, su Sky Sport 24, a proposito dell'operazione che potrebbe portare Pietro Comuzzo alla SSC Napoli. Offerta del Napoli per Comuzzo (CalcioNapoli24)
Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ha parlato dell’interesse degli azzurri per Comuzzo, difensore della Fiorentina che il club azzurro tratta in queste ore. (Terzo Tempo Napoli)
Alvino: “Il concetto che il Napoli ha espresso tramite Conte è giusto, comprare per comprare non ne vale la pena. Se dovesse chiudere qualche affare il Napoli lo farebbe secondo i parametri del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Alfredo Pedullà di Sportitalia ha dato degli aggiornamenti sull'interessamento del napoli per il difensore Pietro Comuzzo della Fiorentina. Ecco cosa ha scritto il giornalista sul suo sito ufficiale: (CalcioNapoli24)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
COMUZZO “Abbiamo sempre parlato di muro. Ma nella vita ci sono delle cifre che fanno cascare il muro, come con Dorgu. Andrà solo per cifre imprescindibile, sui 40 milioni esattamente come Dorgu al Manchester United. (Labaro Viola)