Il Palermo si rialza a Venezia, un triplo Brunori trascina i rosa

È tornato. E nel migliore dei modi, come i veri protagonisti sono abituati fare. Il Palermo espugna il Penzo di Venezia 3 a 1 grazie a una superlativa tripletta del capitano Brunori che regala il momentaneo secondo posto ai ragazzi di Corini. Senza troppi giri di parole, per ottenere certe promozioni, questo tipo di partite vanno vinte. Giocando bene, soffrendo, con sporcizia e cattiveria. Ma uscendo dal campo con i tre punti, come le squadre ambiziose e tenaci riescono a fare. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Venezia Venezia – Palermo, Pohjanpalo: “Impariamo da questa sconfitta, avremo subito occasioni per rifarci” (Trivenetogoal)

E CON UN CAMARDA COSÌ… Una sola squadra al comando a punteggio pieno, nel segno della continuità e di una stagione che può essere esaltante. Una sola squadra al comando a punteggio pieno, nel segno della continuità e di una stagione che può essere esaltante. (Sportitalia)

Tre 0-0 e due vittorie. Si è concluso così il martedì di Serie B con solo Ascoli e Palermo capaci di conquistare i tre punti nelle cinque gare serali. I bianconeri vincono sulla Ternana grazie al solito Pedro Mendes, autore di una doppietta, con gli umbri che possono recriminare per un rigore fallito da Dionisi e un gol annullato quando si era ancora sull’1-0. (TUTTO mercato WEB)

Si è ieri sera giocata la sfida tra Venezia e Palermo, vinta dai rosanero per 1-3 con tripletta di Matteo Brunori. Superfluo dire il migliore in campo, diamo uno sguardo a tutti i singoli: Articoli (ForzaPalermo.it)

Tre punti che pesano come un macigno…ma per le concorrenti. Il Palermo nella serata di ieri non ha soltanto rifilato tre scoppole a un Venezia pericoloso solo a tratti ma, come se non bastasse, ha attivato il flusso di pensieri negativi nelle menti delle inseguitrici. (TifosiPalermo)

Non bello ma pratico. Non esuberante ma cinico. E con una vocazione per i colpi esterni. Il Palermo 2023-2024 targato Corini sembra avere queste caratteristiche. Ed è il dato che esce dopo il match in Laguna di ieri sera. (BlogSicilia.it)