Omicidio-suicidio a Villa Castelli a Brindisi dopo lite tra vicini: 81enne uccide 53enne col fucile e si spara

Omicidio-suicidio a Villa Castelli, in provincia di Brindisi. La mattina di lunedì 12 febbraio un 81enne avrebbe impugnato il fucile e sparato in pieno volto a un 53enne, per poi rivolgere l’arma verso di sé e premere il grilletto. Una lite tra vicini degenerata in una zona di campagna. Indagini in corso dei carabinieri. Notizia in aggiornamento… (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

La tragedia in contrada Montescotano al culmine di un litigio fra vicini, nell'abitato lungo la Villa Castelli-Ceglie: un anziano Carmelo Cantoro, 81 anni, ha ammazzato a colpi di fucile il vicino Nicola Lacorte, 53 anni, per poi togliersi la vita. (quotidianodipuglia.it)

Brindisi – A Villa Castelli una lite tra vicini di casa è finita in tragedia. Un anziano di 81 anni ha prima ucciso un 53enne e dopo aver raggiunto un terreno in una zona di campagna, si è tolto la vita. (Frosinone News)

Nicola Lacorte, 51 anni, è stato ucciso a colpi di fucile da Carmelo Cantoro, 81 anni. BRINDISI – Ha ucciso a fucilate il vicino di casa e poi si è tolto la vita: tragico epilogo di probabili contrasti di vicinato intorno alle 7 di lunedì mattina a Villa Castelli. (StatoQuotidiano.it)

Omicidio-suicidio nel Brindisino. Anziano uccide a fucilate il vicino di casa e poi si toglie la vita con la stessa arma. La tragedia si è consumata alle prime luci del giorno, intorno alle 7, in contrada Montescotano, nelle campagne di Villa Castelli, a pochi chilometri dal centro abitato, nei pressi della strada provinciale per Ceglie Messapica. (Necrologi)

Indagano i carabinieri. I due uomini erano vicini di casa. (Il Messaggero Veneto)

E’ successo nelle campagne di Villa Castelli in provincia di Brindisi dove un uomo di 81 anni ha ucciso a colpi di fucile e mirando al volto il vicino di 53 anni dopodiché ha puntato l’arma su se stesso e si è tolto la vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)