MotoGP Indonesia: libere 1 a Morbidelli, indietro Bagnaia

MotoGP Indonesia: libere 1 a Morbidelli, indietro Bagnaia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Motogp indonesia Il pilota Pramac davanti a Vinales e Martin. Brutta caduta per Oliveira che si frattura il polso Brutto highside per Oliveira: il pilota portoghese dell'Aprilia è stato disarcionato dalla moto ed è volato per aria, cadendo poi pesantemente a terra. È stato prima curato nel centro medico del circuito, poi accompagnato in ospedale a Mataram per una frattura al polso destro: sarà sottoposto a una Tac per valutare la necessità di un intervento chirurgico, ha fatto sapere il team. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Il Motomondiale si è diretto verso il Sol levante per intraprendere il proprio tour orientale che si concluderà in Malesia, penultimo appuntamento stagionale. (Corriere Romagna)

Enea Bastianini si è imposto come l'uomo da battere nel MotoGP d'Indonesia con uno splendido giro record nelle prove di venerdì, aumentando le sue speranze di colmare il divario dal leader del campionato Jorge Martin. (Diretta)

"Prima considerazione: la pista è in buone condizioni. Si è già andati più veloci del primato della pista 2023 (Bastianini: 1’30”906); si è arrivati a 0”7 dal miglior giro assoluto di Mandalika (Marini, 1’29”978). (Moto.it)

MotoGP, gli orari del GP Indonesia 2024: dove vedere pole, gara e Sprint Race

Il primo turno di prove libere disputato nella mattinata ha visto la leadership di Franco Morbidelli, carico a molla con la Ducati Prima Pramac. Mattinata di Morbidelli, infortunio per Oliveira (Motosprint)

Stavolta però si tratta di Franco Morbidelli, che piazza la zampata nella prima sessione di prove libere MotoGP a Mandalika e chiude al comando. Il Gran Premio in Indonesia scatta nel segno di una Ducati. (Corse di Moto)

La MotoGP è in Indonesia per il primo appuntamento del tour tra Asia e Australia in cui potrebbe decidersi il Mondiale 2024. (Sky Sport)