MotoGP Indonesia: libere 1 a Morbidelli, indietro Bagnaia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Motogp indonesia Il pilota Pramac davanti a Vinales e Martin. Brutta caduta per Oliveira che si frattura il polso Brutto highside per Oliveira: il pilota portoghese dell'Aprilia è stato disarcionato dalla moto ed è volato per aria, cadendo poi pesantemente a terra. È stato prima curato nel centro medico del circuito, poi accompagnato in ospedale a Mataram per una frattura al polso destro: sarà sottoposto a una Tac per valutare la necessità di un intervento chirurgico, ha fatto sapere il team. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Quattro moto differenti nei primi cinque posti, con il leader del Mondiale già abbastanza in palla e Pecco Bagnaia costretto a inseguire: ecco il verdetto delle prime Libere del GP di Indonesia della MotoGP (La Gazzetta dello Sport)

Seconda considerazione: Franco Morbidelli è stato costantemente il più veloce, non solo nel giro secco, ma sul passo. Ecco l'analisi del nostro Zam su quanto accaduto nelle FP1 di Mandalika, corse nella notte italiana: (Moto.it)

Doppia partenza fallita per Jorge Martin in Indonesia al termine delle Libere: lo spagnolo scatta dalla griglia per due volte, ma sbaglia in entrambi i casi, probabilmente condizionato dalla pista ancora sporca in quel tratto. (Sky Sport)

In questo tripudio Ducatista, il migliore è stato Enea Bastianini che – sette giorni dopo la splendida vittoria a Misano – ha confermato il proprio scintillante stato di forma, riscrivendo il record della pista in 1’29”630. (Eurosport IT)

Dopo la caduta a Misano, il campione del mondo della Ducati è precipitato a 24 punti di distacco dallo spagnolo nella classifica generale: è vietato quindi commettere altri passi falsi. La MotoGp fa tappa a Mandalika per il Gran premio di Indonesia (Quotidiano Sportivo)

Mattinata di Morbidelli, infortunio per Oliveira Cinque Ducati nei primi cinque posti nella MotoGP d'Indonesia e, parlando di accesso alla Q2, ne abbiamo addirittura sette. Le Desmosedici sono sbarcate sull'Isola di Lombok per conquistarla, Enea Bastianini miglior rappresentante di giornata, che vuole porre la bandiera numero 23 sul suolo di Sprint e Gran Premio. (Motosprint)