Inter-Milan, le novità di formazione dei nerazzurri: le ultime

Inter-Milan, le novità di formazione dei nerazzurri: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

I nerazzurri vogliono tornare alla vittoria dopo il passo falso di Monza e il grande pareggio all'Etihad in Champions League contro il Manchester City. Il Biscione vuole proseguire con lo score positivo degli ultimi tempi contro il Milan, questa volta con Paulo Fonseca in panchina. Simone Inzaghi prepara la (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

LA CONSIDERAZIONE – Inter-Milan, mancano poco più di 40 ore al primo derby di questa Serie A. Il giornalista Stefano De Grandis ha indicato a Sky Sport ciò che si aspetta dalla sfida, sottolineando il settore del campo nel quale ritiene che si deciderà l’incontro: «Quando guardavo Monza-Inter, mi stupivo della scelta di Simone Inzaghi di schierare Darmian dal primo minuto. (Inter-News.it)

FUTURO – Non ci penso, onestamente. Il più importante è la squadra e la partita con l’Inter, mi concentro su ciò che controllo, cioè il mio lavoro, preparando la partita e la squadra. In occasione della conferenza stampa della vigilia del derby contro l’Inter, Fonseca ha espresso il suo pensiero sul suo futuro in bilico. (Lazio News 24)

Nerazzurri e rossoneri si affronteranno domani sera (Spazio Milan)

Fonseca: "C'è frustrazione, ma siamo uniti. Il mio futuro non conta, il derby è più importante"

Partita più complicata? "Giocheremo contro una squadra molto forte, ma è importante per noi. Mi piace vedere sempre in positivo, abbiamo tanto da vincere domani. Dobbiamo pensare positivamente, a quello che possiamo vincere se facciamo una buona partita". (Fantacalcio ®)

L’ex calciatore Michele Padovano si è espresso sullo stato in cui vive l’Inter. Dal suo punto di vista, la partita contro il Manchester City ha contribuito a rinsaldare le ambizioni del club nerazzurro. (Inter-News)

C'è grande frustrazione, ma consapevolezza di essere uniti per uscire da questa situazione. La squadra capisce il momento, lavoriamo per fare meglio e la soluzione è lavorare. (Eurosport IT)