Panathinaikos rinnova Ioannidis: contratto da 1,8 mln all’anno

PANATHINAIKOS RINNOVA IOANNIDIS – Fotis Ioannidis, attaccante della nazionale greca, ha firmato un nuovo contratto con il Panathinaikos che quadruplica i suoi guadagni, portandoli a 1,8 milioni di euro all’anno più bonus. Questo accordo, che durerà fino all’estate del 2028, rappresenta un significativo salto rispetto al precedente contratto del maggio 2023, che prevedeva uno stipendio annuo di 500.000 euro più bonus. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Sogno di vestire la maglia del Barcellona". (Virgilio)

Jonathan David, attaccante canadese classe 2000, è oggi uno dei nomi più chiacchierati sul mercato data la scadenza di contratto a fine stagione con il Lille e tantissimi club che si stanno muovendo anche in vista del mercato di gennaio, per provare ad acquistarlo. (Calciomercato.com)

Jonathan David, centravanti canadese del Lille, ha escluso una partenza dalla Francia a gennaio, ma indicato il Barcellona come sogno (Europa Calcio)

Jonathan David: “Sogno di giocare nel Barcellona. A gennaio…”

Jonathan David, in scadenza con il Lille nel giugno 2025, sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato estivo. Quando cresci tifando per una squadra, il tuo sogno è giocare per loro". (Sport Mediaset)

Voci continue anche sul Milan, specialmente perché in panchina c'è il suo ex allenatore Paulo Fonseca . Jonathan David , in scadenza con il Lille nel giugno 2025, sarà uno degli svincolati di lusso nella prossima sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

L'attaccante del Lille piace molto sia all'Inter che alla Juventus, ora però arriva un chiaro messaggio sul suo futuro. Sul bomber del Lille c'è il forte interesse di alcuni club di Serie A, con Inter e Juventus schierati in prima fila per portarlo in Italia. (Goal Italia)