Malpensa, Piersilvio Berlusconi: "Infastidito da polemiche, Sala pensi a disastro Milano"

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

L'ad di Mediaset ha poi smentito le voci su una possibile discesa in campo: "Mai commissionato sondaggi per entrare in politica" “Tutto ciò che viene intitolato a nome di nostro padre a noi fa piacere, perché se lo stramerita. Le polemiche personalmente mi hanno infastidito e lasciano anche il tempo che trovano. Non so se era opportuno farlo adesso o più avanti. Noi figli non siamo stati informati e coinvolti. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

«L’aeroporto Malpensa intitolato a mio padre? Come figli siamo felici ogni qualvolta l’Italia e le istituzioni si dimostrano sensibili nei confronti di mio papà. Si sono mossi troppo presto e con troppa fretta». (La Stampa)

«Noi figli non siamo stati informati se non a cose fatte, ma onestamente poco importa. Ma si dice «infastidito» dalle polemiche di questi giorni che hanno acceso il dibattito attorno alla scelta dell’Enac. (Open)

Una proposta sull'onda di quella di Matteo Salvini che ha voluto per l'aeroporto di Milano Malpensa e che ancora sta facendo discutere. Intitolare una via o una piazza di Bergamo a Silvio Berlusconi. (BergamoNews.it)

Pier Silvio Berlusconi: “Un errore intitolare ora Malpensa a mio padre Silvio”. Poi critica Sala e la Lega sulla pubblicità

Ansa (Avvenire)

Non rompere. Piersilvio Berlusconi risponde duramente al sindaco Beppe Sala che aveva chiesto alla famiglia di fare un passo indietro nella vicenda dell'intitolazione dell'aeroporto di Malpensa al padre Silvio. (Secolo d'Italia)

Che non corresse buon sangue tra la famiglia Berlusconi e Matteo Salvini, lo si era sospettato quando Marina, primogenita del Cavaliere, aveva stuzzicato il Carroccio insistendo sulla necessità di una politica favorevole alla tutela dei diritti civili, con particolare attenzione alla comunità Lgbt. (Il Dubbio)