📢 Sportmediaset | La Juventus pensa a Theo Hernandez: Giuntoli prepara l’offerta

Theo Hernandez alla Juventus – Uno dei protagonisti in negativo della fragorosa sconfitta del Milan sul campo della Fiorentina nella scorsa giornata di Serie A è stato senz’altro un nervoso Theo Hernandez: il terzino francese (nel giorno del suo compleanno) ha fornito una prestazione sotto tono, sbagliando un rigore e facendosi espellere a fine partita. Il presente dell’ex Real Madrid è nebuloso, ma il suo futuro è ancora più incerto: le trattative per il rinnovo del suo contratto, che è attualmente in scadenza nel 2026, non decollano e pertanto aumentano i dubbi sulla sua permanenza in rossonero. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

L'esterno classe 1997, inoltre, sta vivendo una fase di stallo per quanto riguarda il rinnovo di contratto con il Milan - che scadrà nel 2026 - e che vedrebbe le richieste del giocatore considerate fuori portata dalle linee guida della sostenibilità rossonera. (ilBianconero)

“Non c’è nessuna trattativa, non parliamo di niente da 4 mesi, da maggio-giugno: la società mi ha contattato, ci hanno chiesto se il giocatore volesse rimanere e se era contenti a Milano. Quilón (ag. Theo): "Cosa succede se non rinnova entro un anno? Non lo so... (Milan News)

Momento difficile per Theo Hernandez. Nell'ultima uscita stagionale, il francese ha messo in campo una prova opaca, condita da un fallo... Momento difficile per Theo Hernandez. Nell'ultima uscita stagionale, il francese ha messo in campo una prova opaca, condita da un fallo da rigore, successivamente neutralizzato da Maignan ed un penalty fallito - respinto da De Gea. (Il Milanista)

Milan-Theo Hernandez, futuro insieme? C'è l'annuncio dell'agente

SCORRI LA GALLERY PER LEGGERE LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI IN EDICOLA OGGI La gallery delle prime pagine sportive dei quotidiani in edicola oggi, mercoledì 9 ottobre 2024 (GianlucaDiMarzio.com)

Rinnovo Theo Hernandez, piovono conferme: il terzino vuole restare e si aspetta il rinnovo. In estate rifiutati due top club PAROLE – «A distanza di 6 mesi la situazione riguardante Theo Hernandez non è cambiata di una virgola ed è la medesima raccontata ad Aprile. (Milan News 24)

Acquistato nell'estate del 2019 per 20 milioni di euro dal Real Madrid, Theo Hernandez negli anni si è confermato essere una pedina importante (Spazio Milan)