Amici 24, Amadeus si emoziona (“ondata pazzesca”), Cuccarini autoironica (“a 60 anni inizio a scricchiolare”), Siani senza freni (“De Filippi come ChatGpt”). Due eliminati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grandi novità, risate e momenti di emozione alla prima puntata del Serale della 24esima edizione di “Amici di Maria De Filippi”. Il nuovo giurato Amadeus è stato accolto da ovazioni tra il pubblico e dall’affetto di Maria De Filippi. “Pensavo di averle provate tutte le emozioni, ma questa è un’ondata pazzesca – ha esordito Amadeus – Grazie a Mediaset, grazie a Maria per avermi invitato. In bocca al lupo ai ragazzi, nello spettacolo, anche se è poco carino, ma per noi è importante e si dice sempre merda, merda, merda”. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
E in bocca al lupo a tutti», ha esordito il conduttore tv, reduce da cinque Festival di Sanremo da record. Al suo fianco, in giuria, Cristiano Malgioglio, unico confermato dalla scorsa edizione, e la ballerina Elena D’Amario. (Vanity Fair Italia)
E tra i superstiti, pardon, tra i nomi su cui puntare, spuntano i tre campani. Le luci del serale si sono accese, sabato sera su Canale 5, e in piedi sono rimasti in tredici: uno in meno dopo il ritiro del ballerino Dandy, e due fuori ai primi verdetti, il rapper Vybes e Asia, arruolata last minute dalla De Filippi nel corpo di ballo. (ilmattino.it)
Veronica Gentili all'Isola dei famosiNe vedremo delle belle, lo show di Rai 1LOL 5, la nuova edizione del comedy show È tornato su Canale 5 il serale di Amici, una formula collaudata da anni, che piace al pubblico, fa successo e che è diventata appuntamento fisso dei sabato sera primaverili. (Elle)

Prima però ci saranno le diverse sfide da superare settimana dopo settimana con gli altri compagni della sua squadra. (La Gazzetta dello Sport)
È andata in onda ieri sera, sabato 22 marzo, la prima attesissima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi che ha visto l’eliminazione della ballerina Asia – della squadra Cuccarini-Lo – e del cantante Vybes, del team Zerbi-Celentano. (il Giornale)
La nuova giuria del Serale di Amici 24 ha finalmente un volto. Anzi, tre. E sono volti noti, amatissimi, ma anche decisamente sorprendenti. Se da un lato abbiamo la conferma di Cristiano Malgioglio, ormai figura quasi imprescindibile per il talent di Maria De Filippi, e dall'altro il grande colpaccio con Amadeus , reduce dai trionfi sanremesi e per la prima volta, in un ruolo così informale, c'è un terzo nome che fa parecchio discutere: Elena D'Amario. (L'Architetto)