Joker 2, cosa sappiamo sul nuovo film con Lady Gaga e Joaquin Phoenix

A cinque anni esatti dall’uscita del primo capito della storia, l’attesa per poter rivedere sul grande schermo le vicende di uno dei cattivi più amati dei fumetti si fa sempre meno lunga. In autunno i fan di Batman e del lato più oscuro di Gotham potranno infatti godersi Joker: Folie à Deux, il sequel della pellicola uscita nel 2019 e, per aumentare l’attesa, la casa di produzione ha deciso di pubblicare un trailer inedito. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Il regista Todd Phillips, intervistato da Empire, ha parlato di Harley Quinn nella versione interpretata da Lady Gaga dichiarando: "Anche se ci sono alcune cose che le persone riconosceranno in lei, si tratta realmente dell'interpretazione di Gaga, e di quella che abbiamo avuto io e Scott Silver". (Movieplayer)

Lady Gaga, che interpreterà il personaggio di Harley Quinn. La maggior parte della vicenda si svolgerà all'interno dell'Arkham Asylum, il penitenziario in cui sono detenuti la maggior parte dei nemici di Batman (Corriere TV)

Joker 2, il ritorno di Joaquin Phoenix e il debutto di Lady Gaga: il trailer (La Stampa)

Joker: Folie à deux, Lady Gaga svela la grande differenza tra lei e Harley Quinn

Lady Gaga ha rilasciato una lunga intervista al magazine Empire nella quale ha raccontato in che modo ha deciso di interpretare il suo personaggio da co-protagonista al fianco di Joaquin Phoenix nel sequel di Todd Phillips, Joker: Folie à Deux (Movieplayer)

La Mostra del Cinema di Venezia ha portato fortuna a Joker. Diretto da Todd Phillips, il primo capitolo con Joaquin Phoenix nelle vesti di Arthur Fleck ha guadagnato il Leone d’Oro durante l’edizione 2019. (ComingSoon.it)

Nelle sale ora spopolano Deadpool & Wolverine, ma c’è un’altra celebre “coppia” del mondo dei fumetti che si sta preparando a prendere il testimone il prossimo autunno. Joker e Harley Quinn saranno protagonisti di Folie à deux e l’interprete della folle criminale, Lady Gaga, vuole alzare le aspettative dei fan per la sua performance. (Best Movie)