Sanità: Gardini (Fdi), 'che tristezza batteria note sinistra contro Gemmato'

"Che tristezza la scia di comunicati della sinistra contro il sottosegretario alla Salute, Marcello Gemmato. Una batteria di dichiarazioni farneticanti su un fantomatico conflitto d'interessi, che ha unicamente confermato la sciatteria e l'arroganza di chi pensa di avere la Verità in tasca e invece si ritrova a rilanciare le fake news più ignobili. A smontare le accuse di un'opposizione allo sbando ci ha pensato Gemmato stesso, con tanto di dichiarazione del Garante della concorrenza. (Civonline)

Ne parlano anche altre fonti

“Una inchiesta giornalistica ci racconta che il sottosegretario alla salute, Marcello Gemmato, è socio di Therapia Srl, una società che gestisce tre poliambulatori di Bitonto in provincia di Bari. Così la senatrice Sandra Zampa, capogruppo Pd in commissione Affari sociali a Palazzo Madama. (Civonline)

È triste constatare come, ancora una volta, si tenti di distorcere la realtà e avviare polemiche basate su accuse senza fondamento”. Le insinuazioni avanzate dalla sinistra su presunti conflitti di interesse sono state già smentite dai fatti e dalle certificazioni ufficiali dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato. (Civonline)

Dopo la Liguria è partita una crociata senza senso contro il sottosegretario Gemmato. Andiamo avanti con serenità e determinazione". (Civonline)

"Come risulta dall'attestazione dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato - sottolinea Foti - non sussiste alcuna incompatibilità di Gemmato con il ruolo istituzionale che oggi ricopre. Così in una nota Tommaso Foti, capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera. (Civonline)

La destra non sta smantellando la sanità pubblica per sciatteria, ma per un preciso disegno. Lo scrive su Instagram la segretaria del Pd, Elly Schlein. (La Stampa)

"E adesso la sinistra, che ancora non ha assorbito il colpo della sconfitta in Liguria, prova ad avere visibilità mediatica attaccando, sul presunto conflitto d'interesse, il sottosegretario Gemmato. (Civonline)