Wimbledon: Shelton agli ottavi, domani sfiderà Sinner

L'americano Ben Shelton ha conquistato un posto negli ottavi di finale di Wimbledon battendo il canadese Denis Shapovalov per 6-7 (4/7), 6-2, 6-4, 4-6, 6-2 in oltre tre ore. La partita era stata interrotta ieri per la pioggia. Domani Shelton affronterà il numero 1 del mondo Jannik Sinner. . (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

I due italiani impegnati oggi puntano a passare il turno per continuare l'avventura londinese 17:30 - L'americano Ben Shelton ha conquistato un posto negli ottavi di finale di Wimbledon battendo il canadese Denis Shapovalov per 6-7 (4/7), 6-2, 6-4, 4-6, 6-2 in oltre tre ore. (Diretta)

Sul campo numero 1 dell’All England Club (secondo match di giornata dopo Paolini-Keys) bisognerà tapparsi le orecchie, soprattutto se si dovesse giocare con il tetto chiuso: lo schiocco di Sinner contro le bordate del ragazzo dalla Georgia, divisivo crac del tennis che, dopo aver accumulato maratone, si confronterà con il più forte di tutti. (La Gazzetta dello Sport)

Il programma dei match LA DIRETTA LIVE DI PAOLINI-ANDREESCU DALLE 14.00 (OA Sport)

Wimbledon, il cammino di Sinner fino alla finale: chi potrebbe sfidare il numero 1 al mondo

Sul Centre Court il numero uno del tennis maschile va di fretta e concede le briciole al serbo Miomir Kecmanovic (52 del ranking Atp), riuscendo a prevalere con il punteggio di 6-1 6-4 6-2. (Giornale di Sicilia)

Quali sono i possibili avversari di Jannik Sinner al Torneo di Wimbledon fino alla eventuale finale. La vittoria con grande doppietta con gli Australian Open è possibile. (wigglesport.it)

Il numero uno del mondo archivia la pratica in poco più di un'ora e mezza e torna, per la terza volta consecutiva, agli ottavi di finale del torneo londinese dove troverà il vincente della sfida fra Shapovalov e Shelton (il Giornale)