Bagaglio a mano in aereo: le nuove regole su Ryanair, EasyJet e ITA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ECONOMIA

Chi vola con Ryanair, EasyJet o ITA Airways dovrà fare attenzione alle nuove regole per il bagaglio a mano in vigore da marzo 2025. Le principali modifiche riguardano misure ammesse a bordo, tariffe associate e nuove procedure di check-in digitale. In particolare, Ryanair aggiorna le dimensioni consentite per lo zainetto gratuito e introduce sanzioni per chi non usa l’app della compagnia. Le sanzioni possono arrivare fino a 60 euro in più per passeggero, se non si rispetta l’obbligo del check-in online. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

Ecco tutti gli aggiornamenti. Tra le principali misure l'addio ai biglietti cartacei, controlli di sicurezza più rigidi e l’obbligo di arrivare in aeroporto con maggiore anticipo. (il Giornale)

Dal 25 Marzo sono entrate in vigore nuove regole per il bagaglio a mano di alcune compagnie aeree. Tutti i passeggeri che viaggeranno con Ryanair , EasyJet e ITA Airways dovranno rispettare le nuove disposizioni, per non pagare penali. (Il Sole 24 ORE)

Balarm La redazione (Balarm.it)

Bagagli e check-in, nuove regole per Ryanair, EasyJet e Ita

La compagnia irlandese ha aggiornato le dimensioni consentite per il bagaglio a mano gratuito. Ryanair (Tp24)

Nelle ultime ore sono state aggiornate le linee guida delle principali compagnie aeree, con le nuove indicazioni per i passeggeri sulle misure del bagaglio a mano. Tra i vettori che hanno modificato la propria policy ci sono Ryanair, Ita Airways e EasyJet; fondamentale, in questo senso, conoscere le regole in vigore. (Everyeye Lifestyle)

Ryanair, Ita Airways e EasyJet hanno comunicato novità su bagagli a bordo e check-in. Meglio conoscerli per non rischiare sovrapprezzi salati Ryanair, Ita Airways e EasyJet hanno comunicato novità su bagagli a bordo e check-in. (il Salvagente)