Netanyahu all'Onu: "Combatteremo fino alla vittoria totale a Gaza"

Netanyahu all'Onu: Combatteremo fino alla vittoria totale a Gaza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ESTERI

Netanyahu afferma che Israele combattera' per la "vittoria totale" a Gaza. Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha affermato all'ONU che "Hamas deve andarsene". "Se Hamas resta al potere, si raggruppera', si riarmera' e attacchera' Israele ancora e ancora e ancora, come ha promesso di fare", dice ai diplomatici riuniti presso la sede delle Nazioni Unite a New York. "Ho un messaggio per i tiranni di Teheran (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

Il discorso all'Assemblea generale Una “palude antisemita”. Benjamin Netanyahu usa toni tutt’altro che concilianti nel suo atteso discorso all’assemblea generale dell’Onu, parlando di “società terrapiattista anti-israeliana” per descrivere le Nazioni Unite (L'Unità)

L'altro è l'opinione pubblica interna, in particolare l'Iran, per il quale il messaggio è: "Risponderemo colpo su colpo". Metropolis è la striscia di approfondimento quotidiano su politica, attualità e cultura, in streaming dalle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand su Repubblica GUARDA TUTTE LE PUNTATE E LE CLIP Da una parte la comunità internazionale, alla quale spiegare come Israele in questo momento si batta per la sua sopravvivenza. (la Repubblica)

Benyamin Netanyahu è arrivato così all’Assemblea Generale dell’Onu, a New York. Qualche applauso e diverse contestazioni, con alcune delegazioni - tra cui Turchia, Iran, Libano, Palestina e Arabia Saudita - che hanno scelto di abbandonare l’aula. (RTL 102.5)

Netanyahu avrebbe dato l'ordine di attaccare Beirut dal suo hotel a New York

Qualche applauso e molte contestazioni hanno accolto l’arrivo del premier israeliano Benyamin Netanyahu nella sala dell’Assemblea Generale dell’Onu per pronunciare il suo discorso. Il presidente dell’Assemblea ha dovuto richiamare all’ordine i presenti, mentre alcune delegazioni abbandonavano la sala . (Il Fatto Quotidiano)

“Questa è la verità: Israele vuole la pace, brama la pace, ha fatto pace in passato e questa pace verrà di nuovo”. (Il Sole 24 ORE)

Mentana racconta cos'è successo e descrive la foto che immortalerebbe il momento (TGLA7)