Striscia la Notizia, Tapiro a Teo Teocoli per il battibecco con Celentano

Striscia la Notizia, Tapiro a Teo Teocoli per il battibecco con Celentano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quello tra Teo Teocoli e Adriano Celentano è stato il dissing che non ci aspettavamo. E poteva Valerio Staffelli non cogliere la palla al balzo per consegnare uno dei suoi famigerati Tapiri d'Oro? Inesorabile, l'inviato di Striscia la Notizia ha raggiunto uno dei due diretti interessati, Teo Teocoli, per consegnargli la statuetta e carpire qualche nuova dichiarazione a proposito della vicenda. Tutto nella puntata del TG satirico in onda giovedì 10 ottobre alle 20.35 come sempre su Canale 5. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Ha detto che non mi risponde perché mi vuole bene? Ma non ci credo, non è vero secondo me, c’è un’amicizia cinquantennale - ha premesso -. (Liberoquotidiano.it)

Teo Teocoli ha ricevuto il tapiro da Striscia la Notizia dopo il botta e risposta con Adriano Celentano. (Fanpage.it)

"Non mi risponde al telefono da anni. Tapiro d'oro a Teo Teocoli: l'inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, lo ha raggiunto nella sua casa di Milano per consegnargli l'ormai noto premio del tg satirico per il botta e risposta col suo storico amico Adriano Celentano (Liberoquotidiano.it)

Teo Teocoli su Celentano: «Non è vero che non mi chiama perché mi vuole bene. Claudia Mori? Non mi interessa vederla»

Lui è scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno“: così Teo Teocoli a proposito di Adriano Celentano a Tintoria. E il comico ha anche ipotizzato che questa decisione di Celentano di non farsi trovare possa, in qualche modo, essere legata a Claudia Mori. (Il Fatto Quotidiano)

Lo scontro tra Teo Teocoli e Adriano Celentano si infiamma. Archiviato il dissing tra Fedez e Tony Effe, altri due personaggi dello spettacolo si lanciano frecciatine a distanza e anche in questo caso viene tirata in mezzo una terza persona con Teocoli che intervistato dal Corriere della Sera, attacca Claudia Mori, un po' come Tony Effe ha fatto con Chiara Ferragni. (La Gazzetta dello Sport)

Ora c'è un altro capitolo, lo ha aperto Teocoli parlando a Un giorno da pecora.«Celentano ha detto che non mi risponde perché mi vuole bene? Ma non ci credo, non è vero secondo me, c’è un’amicizia cinquantennale. (Corriere TV)