Roma, i Friedkin lasciano New York: sono arrivati in California
Sono ore calde in casa Roma. Ivan Juric è appeso a un filo, ma per ora resta sulla panchina giallorossa (almeno fino a giovedì). I Friedkin sono a caccia dell'eventuale sostituto e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Su di lui l'ombra di De Rossi, ancora sotto contratto dopo l'esonero di settembre, che si trova a New York in vacanza con la famiglia. Una prima protesta è stata registrata nella notte al rientro della squadra alla stazione Termini. (ilmessaggero.it)
La posizione di Ivan Juric è a serio rischio dopo la sconfitta contro la Fiorentina. La Roma è tornata nella Capitale con le ossa rotte e alla stazione Termini ad attendere la squadra c’era anche una delegazione della curva composta da circa 50 tifosi. (Calciomercato.com)
L'ex-bandiera giallorossa ha espresso il suo punto di vista sulla situazione attuale ai microfoni di Adnkronos: "Non sono all’interno della società, ma penso che sia opportuno adesso parlare il meno possibile e allenarsi. (Il Romanista)
Un profilo che piace da tempo a Ghisolfi. La posizione di Ivan Juric resta in bilico in casa Roma. (ForzaRoma.info)
La squadra si prepara alla sfida con il Torino.ROMA (ITALPRESS) - L'atmosfera attorno all'ambiente giallorosso non potrebbe essere più calda; l'ennesimo ko in campionato, che ha fatto precipitare la Roma ad appena quattro punti dalla zona retrocessione, ha messo a serio rischio la panchina di Ivan Juric e il nome di Daniele De Rossi si è riaffacciato prepotentemente alle porte di Trigoria. (Tiscali)
TENTAZIONE. Nonostante Sir Claudio abbia più volte chiuso, nell’ultimo anno, alla possibilità di allenare un club dopo Cagliari… Il richiamo giallorosso potrebbe diventare fortissimo: il legame sportivo e umano di Ranieri con i colori della Roma – e della piazza con lui – è tuttora indiscutibile. (Calcio Casteddu)