Thiago Alcantara rivela: «Remake della semifinale del 2010 contro Barcellona Inter? È una possibilità»

Thiago Alcantara, l’ex centrocampista di Barcellona e Liverpool, ha risposto così alla domanda su una possibile semifinale di Champions tra gli spagnoli e l’Inter Durante un evento di padel, Thiago Alcantara, noto ex giocatore del Barcellona e del Liverpool, ha commentato una possibile potenziale semifinale di Champions League tra il club spagnolo e l’Inter, sfida che lui stesso aveva affrontato nel 2010 indossando la maglia blaugrana. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

NO RIVINCITE – Direttamente da Miami, l’ex Barcellona e Bayern Monaco, Thiago Alcantara si esprime così su un’eventuale semifinale di Champions League tra Inter e Barça come nel 2010. Le sue parole: «Una possibilità. (Inter-News)

Presso una nota clinica di Ancona il calciatore della Fiorentina sarà sottoposto a ulteriori test e controlli per capire quale possa essere il suo futuro professionale. (Diretta)

Il centrocampista romano della Fiorentina, vittima di un arresto cardiaco nella partita al Franchi con l'Inter del primo dicembre, vuole capire se la sua cardiopatia sia strutturale o meno. Edoardo Bove è ricoverato da ieri all'Ospedale Torrette di Ancona per sottoporsi a una serie di test per valutare la propria condizione in seguito all'impianto del defibrillatore, misura necessaria dopo il malore patito lo scorso dicembre. (Labaro Viola)

Bove, ricovero ad Ancona. Test e accertamenti per approfondire le cause del malore

Il centrocampista romano della Fiorentina, vittima di un arresto cardiaco nella partita al Franchi con l'Inter del primo dicembre dello scorso anno, vuole capire se la sua cardiopatia sia strutturale o meno. (Liberoquotidiano.it)

LE PAROLE – «Il tema è: che Inter arriverà a questa doppia sfida? Se io immagino l’Inter che ritrova la sua massima espressione che abbiamo visto quest’anno, l’Inter dell’ultima parte del 2024, secondo me è molto meno sfavorita con il Bayern di quello che si possa pensare. (InterNews24.com)

Il centrocampista romano da ieri è ricoverato presso l’Ospedale di Torrette, nella clinica di Cardiologia e Aritmologia ad Ancona. Il ricovero servirà per capire meglio le cause del malore avvenuto durante Fiorentina-Inter lo scorso 1 dicembre e le possibilità per, eventualmente, tornare in campo nei prossimi mesi. (LA NAZIONE)