Napoli, Modugno: “Osimhen via con la clausola da 75 milioni, Juventus e club arabi interessati”

Napoli, Modugno: “Osimhen via con la clausola da 75 milioni, Juventus e club arabi interessati”

Meridionalismo. Il Meridionalismo è quella corrente che studia la storia meridionale. Il Sud, più avanzato e più ricco del Nord, fu un bottino su cui mettere le mani. Il Regno borbonico fu il più solvibile d’Europa, quello piemontese il più indebitato. Il Meridionalismo: Storia del meridione dai Borbone ai Savoia. Il Regno delle Due Sicilie fu salutato nel 1861 dall’ultimo Re Francesco II con queste parole: “Il Nord non lascerà ai meridionali neanche gli occhi per piangere. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo prosegue qui sotto Dopo averlo sfiorato in estate, il Chelsea non molla Victor Osimhen. (Goal Italia)

Le sue parole riprese da Tuttonapoli: “Con Giuntoli non esistono rapporti, sono totalmente inesistenti. Leggo con stupore di questo interesse presunto della Juventus per Osimhhen, dimenticando la clausola rescissoria non ha valore per l’Italia. (Tutto Juve)

A questo va aggiunto che ci sono interessi dal Barcellona e dalla Premier League, quindi dall'Inghilterra. Nelle ultime settimane si è parlato di un possibile approdo di Victor Osimhen alla Juventus. (ilBianconero)

Niente Juve: un’altra big paga la clausola di Osimhen – SKY
Niente Juve: un’altra big paga la clausola di Osimhen – SKY

Francesco Modugno, giornalista, ha fatto il punto a Sky Sport sul futuro di Victor Osimhen. Il suo contratto prevede una clausola di 75 milioni per le offerte dall'estero". (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Juventus | Potrebbe finire con un attaccante dalla Premier League la telenovela centravanti per la Juventus in vista della prossima stagione. L’indiscrezione è stata lanciata dai colleghi di TBR Football, che vogliono Cristiano Giuntoli deciso a portare a casa un nuovo centravanti, di nazionalità danese. (News Sports)

Il destino di Victor Osimhen è ancora in maniera teorica nelle mani del Napoli. Il club azzurro dopo la mancata cessione della scorsa estate detiene ancora il cartellino del capocannoniere del campionato turco. (CalcioMercato.it)