Ambrogini d’oro 2024, inizia il valzer delle candidature: Forza Italia punta su Selvaggia Lucarelli. Ipotesi revoca per Fedez

Milano – Ambrogini d’oro con retrogusto di Pandoro Gate e con candidature bestiali, nel senso tecnico del termine. È partita la corsa per presentare i nomi da premiare con le Civiche benemerenze che saranno consegnate il prossimo 7 dicembre, nel giorno di Sant’Ambrogio, e le sorprese non mancano. Il sindaco Giuseppe Sala, in mattinata, commenta la richiesta del consigliere comunale Enrico Fedrighini di revocare l’Ambrogino a Fedez, citato nell’inchiesta della Procura sugli ultras ma non indagato. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

MilanoSelvaggia Lucarelli risponde con ironia, su social, all’ipotesi della sua candidatura all’Ambrogino d’oro, massima onorificenza della città di Milano. (IL GIORNO)

"Una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ambrogino d'oro alla giornalista Selvaggia Lucarelli: la proposta di consegnare a lei la prestigiosa onorificenza civica di Milano arriva, a sorpresa, da Forza Italia, in particolare dal consigliere Alessandro De Chirico, stando a quanto rivelato dal Giorno. (Liberoquotidiano.it)

Togliere l'Ambrogino d'oro a Fedez: la proposta a Milano

«Una domanda per il sindaco: non sarebbe il caso di revocare l’Ambrogino d’oro a Fedez?». A chiederlo è Enrico Fedrighini, consigliere comunale milanese appartenente al gruppo misto. Il tema è tornato sotto i riflettori con il terremoto giudiziario che ha coinvolto le curve di Inter e Milan. (Open)

Per la verità non è nemmeno la prima volta che viene avanzata questa richiesta. Revocare l'Ambrogino a Fedez, perché più volte citato nell'inchiesta della Procura di Milano sulle curve di Milan e Inter. (il Giornale)

Attiva la lettura vocale La recente inchiesta che ha coinvolto i capi ultrà di Milan e Inter ha fatto emergere anche il rapporto stretto tra il rapper Fedez e alcuni esponenti della curva... (Virgilio)