Vicenza-Trento, Vecchi: “Abbiamo fatto la partita che volevamo: siamo lì e continuiamo con questo atteggiamento”

Vicenza Vicenza-Trento, Vecchi: “Abbiamo fatto la partita che volevamo: siamo lì e continuiamo con questo atteggiamento” venerdì 13 Dicembre 2024 - Ore 22:59 - Autore: Giulio Pavan Queste le dichiarazioni di Stefano Vecchi dopo Vicenza-Trento: “Sono molto contento perchè sapevamo di giocare contro una squadra che aveva perso poco ed esprimeva un buon gioco, siamo stati bravi ad aggredirli e a gestire la palla. (Trivenetogoal)

Ne parlano anche altri media

TRENTO- Serie C girone A. Il Trento domani sera (fischio d'inizio ore 20.30) affronterà al Menti il Vicenza dopo lo stop col Novara che ha interrotto la lunga striscia positiva. (Tuttocampo)

Mister Luca Tabbiani conferma il 4-3-3 con Barlocco a protezione dei pali e il quartetto difensivo formato da... TRENTO- Nella diciannovesima giornata di Serie C Now, andata in scena allo Stadio Romeo Menti, il Trento perde 3-0 contro il Vicenza (Tuttocampo)

Plescia 3' (R) 15:00: Juventus Next Gen - ACR Messina (TUTTO mercato WEB)

Serie C girone A. Il Trento cade a Vicenza battuto 3-0

Il Vicenza, ridotto dall’inaspettato stop contro la Triestina, arriva deciso a non concedere più nulla, forte anche di un campo casalingo inviolato da oltre un anno. Il Trento, dal canto suo, vuole dimenticare il tonfo interno con il Novara, che ha interrotto la sua lunga serie positiva. (la VOCE del TRENTINO)

TRENTO. Nella diciannovesima giornata di Serie C Now, andata in scena allo Stadio Romeo Menti, il Trento perde 3-0 contro il Vicenza. Decide la tripletta realizzata da Rolfini. La cronaca della partita (Trentino)

Il raddoppio del Vicenza si concretizza a cinque minuti dall’intervallo grazie al colpo di testa di Rolfini che beffa Barlocco in uscita. Dopo appena cinque minuti i veneti passano in vantaggio grazie alla rete realizzata da Rolfini, bravo a battere Barlocco. (Trentino TV)