Genoa, pazza idea per l'attacco: spunta l'ex Psg e Bayern Monaco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La società rossoblù, in attesa di capire come andrà a finire la telenovela Mario Balotelli, andrà alla caccia di un vero bomber. Il Genoa a gennaio, starebbe pensando al colpo in avanti: secondo quanto riferisce Il Secolo XIX, c'è anche l'ex Bayern... (Tuttocampo)
Su altre testate
“Non vedo l’ora di vestire la maglia del Genoa, ci penso io a risolvere tutti i problemi. Datemi la palla e ci penso io“. (Calcio Genoa)
Tra queste, riferisce Il Secolo XIX, c'è anche l'ex Bayern Monaco e Psg Choupo-Moting. In attesa di decidere cosa fare sul fronte Balotelli, il Genoa sta sondando altre piste per l'attacco. (Sport Mediaset)
Zazzaroni esalta Balotelli: "Perfetto per la Gradinata Nord, anche a 34 anni" (L'Interista)
Chi è Pedro Felipe, il difensore brasiliano della Juventus Next Gen sulle orme di Bremer – VIDEO (Juventus News 24)
Retroscena di mercato. Il Genoa, in alternativa a Balotelli, per arginare la propria emergenza in attacco avrebbe cercato lo svincolato Eric Maxime Choupo-Moting. L’ex Bayern Monaco e Paris Saint Germain, però, avrebbe chiesto al club rossoblu 2 milioni di euro netti di stipendio. (Calcio Genoa)
Un vero e proprio calembour il titolo prescelto dai colleghi dell'edizione genovese de Il Secolo XIX: ‘Tutto in Balo’. (Monza-News)