Tra tortelli, Chianti e karaoke al forum sul turismo di Firenze anche Santanchè balla in pista
Più tintorie, meno kebab. E un appello agli italiani: «Non andate all’estero, penserete che sembra quasi l’Italia. E allora meglio l’originale». Si chiude il forum del turismo, dopo 10 panel e una cena di gala finita con trenini e tovaglioli che ruotano in aria con la musica di Raffaella Carrà, Alan Sorrenti, Toto Cotugno. La ministra Daniela Santanchè padrona di casa: a fine mattina ieri ribadis… (La Repubblica Firenze.it)
La notizia riportata su altre testate
Alia Multiutility sta predisponendo una task force di operatori per minimizzare l’impatto, dal momento che nel centro storico cittadino, per motivi di ordine pubblico, nelle aree interessate dal G7 saranno rimossi cestini e cestoni per il conferimento di rifiuti e, come previsto da ordinanza, sarà limitato il transito di mezzi pesanti della raccolta. (gonews)
1 Visualizzazioni Firenze fa da palcoscenico al primo G7 interamente dedicato al turismo, in città dal 13 al 15 novembre, e anticipato la scorsa settimana dal Forum Internazionale del turismo che si è svolto alla Fortezza da Basso. (055firenze)
In occasione del G7 dedicato al turismo a Firenze, che si terrà da mercoledì 13 a venerdì 15 novembre, sono previste nel capoluogo toscano numerose iniziative che potranno impattare sul servizio di raccolta rifiuti. (055firenze)
Riflettori ancora puntati su Firenze, sempre più 'capitale' del turismo in questi giorni, pronta ad accogliere il G7 Turismo, presieduto dal ministro del Turismo Daniela Santanchè, da... (Virgilio)
“Ho partecipato con piacere alla seconda edizione del Forum Internazionale del Turismo organizzato dal Ministro Daniela Santanchè – ha scritto l’assessora in un post sulla sua pagina Facebook – In qualità di assessore al Turismo della Sicilia, ho preso parte a un panel condotto da Nicola Porro, dove abbiamo discusso di turismo, professioni e formazione. (Travelnostop.com)
Nella giornata di venerdì 9 novembre, in particolare sono andati in scena i panel dedicati a crescita, accessibilità, benessere, acqua e montagna. (Rieti Life)