Marta Bassino 15a nel SuperG di Kvitfjell (Norvegia)

KvitfjellMarta Bassino ha chiuso il SuperG di Kvitfjell (Norvegia) al 15° posto, ma è comunque sufficiente a qualificarsi per le finali che si disputeranno in Austria dal 16 al 23 marzo. Con 1 minuto, 39 secondi e 22 centesimi di distanza dalla prima classificata di giornata (Federica Brignone) l’atleta cuneese ha sofferto le condizioni meteo. La nebbia infatti è stata la grande protagonista della gara, causando ben due rinvii: alle 12 e alle 12,35. (LaGuida.it)

Su altri giornali

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Atina hanno arrestato un 33enne del posto, già noto alle forze dell’ordine per stalking e per resistenza a pubblico ufficiale. (Frosinone News)

Alcuni giorni fa, su Facebook, mi è capitato di leggere un annuncio: “Cercasi cameriera a pranzo e cena che abbia voglia di lavorare”. Era semplicemente una provocazione, e infatti sono stata subito eliminata dal gruppo. (Sardegna Reporter)

Quel briciolo di follia lancia Brignone al trionfo di Kvitfjell. Fede come Kimi Raikkonen nel 2002, quando il finlandese di ghiaccio (in quell’anno alla Mercedes) s’infilò nella coltre di fumo lasciata da una vettura in panne ai trecento all’ora, perfettamente a suo agio nella velocità. (Quotidiano Sportivo)

Gara infinita, interrotta più volte causa maltempo. Due ore vissute con l'incertezza del finale, poi l'urlo di gioia: primato col tempo di 1’37”30 per la Brignone, 61 centesimi meglio di Lara Gut-Behrami. (Il Messaggero Veneto)

L’atleta valdostana vince la sua 25° gara di Coppa del Mondo, supera Gustav Thoeni per numero di vittorie e si mette a bere Acqua Dolomia, l’acqua oligominerale dolomitica per la quale da pochissimi giorni è testimonial. (TargatoCn.it)

Ski · Ski Race e Nordic Ski · Video Action · Europa Ieri 3 marzo, Federica Brignone ha trionfato nel secondo superG di Kvitfjell, in Norvegia, in una gara condizionata dalle tante interruzioni per la nebbia. (MountainBlog)