UCRAINA, ZELENSKY NON SARÀ ALLA CERIMONIA D'APERTURA

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Sport Mediaset SPORT

Parigi 2024 ora per ora Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, non sara' a Parigi per la cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici, in programma domani. Lo apprende Le Parisien da sue fonti diplomatiche. Zelensky sara' sostituito alla cerimonia - per la quale non aveva mai confermato la sua presenza - dal suo ministro dello Sport, Matvii Bidnyi. (Sport Mediaset)

Su altri media

Ma nemmeno Mary di Danimarca (appena investita da un motorino… – guarda ) con Frederik e Mathilde e Philippe del Belgio. Già, perché le teste coronate di mezza Europa non potevano rifiutare l’invito del presidente francese Emmanuel Macron e di sua moglie Brigitte alla cena di gala per l’apertura delle Olimpiadi di Parigi (OGGI)

Evento con oltre 500 ospiti e con grandi misure di sicurezza, in una Parigi che si prepara a vivere giornate blindate sotto gli occhi di tutto il mondo.Prima della cena anche un incontro voluto dal CIO e da Macron con i capi di governo per affrontare il tema del rapporto tra lo sport e lo sviluppo sostenibile. (Tiscali Notizie)

Anche Felipe VI e la regina Letizia hanno partecipato alla cena organizzata dal Comitato Olimpico Internazionale al Louvre di Parigi, insieme ad altri membri delle famiglie reali Un giorno prima della cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, il Comitato Olimpico Internazionale ha ospitato una cena di gala al Museo del Louvre per i rappresentanti dei vari Paesi partecipanti. (Vanity Fair Italia)

Proc. es. 154/21 R.E.

In un evento che ha attirato l’attenzione mondiale, i leader globali si sono riuniti durante le Olimpiadi di Parigi 2024 per un vertice straordinario dedicato allo sport e allo sviluppo sostenibile. Organizzato nei pressi del Museo del Louvre, questo incontro ha visto la partecipazione di circa 500 delegati, tra cui cinquanta capi di Stato e di governo. (MeteoWeb)

Sua Maestà decide di onorare il Paese che ospita la Olimpiadi con il suo look griffato Dior Haute Couture, ma non è solo lei a illuminare la serata organizzata dal Comitato Olimpico Internazionale. Ci sono anche la regina Mary di Danimarca in rosso, la principessa Charlène di Monaco con un elegante look total black e non solo (Vanity Fair Italia)

commerciale P. Notizie urbanistiche nell’avviso di vendita e in perizie.Trascritto il 14.3.14 ai nn. (Normanno.com)