Champions League: lo Sparta Praga avvisa l’Inter calando il primo tris!

Lo Sparta Praga inizia con il piede giusto la sua avventura in Champions League, dove affronterà anche l’Inter prima di concludere la prima fase. La squadra ceca bagna l’esordio casalingo in Sparta Praga-Salisburgo con un nettissimo 3-0 PRAGA – Buona la prima nel nuovo format della UEFA Champions League per lo Sparta Praga (Repubblica Ceca). Anzi, buonissima! Al 2′ apre le marcature Kaan Kairinen e al 42′ Victor Olatunji bissa il vantaggio mettendo al sicuro il risultato già a fine primo tempo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Si sono disputate mercoledì 19 settembre le partite valevoli per la Champions League. Il PSG solo nel finale supera il Girona. (AreaNapoli.it)

Il 49enne croato è stato già avvistato nella Capitale e potrebbero esserci novità già nella giornata odierna. Dopo l’ottimo lavoro soprattutto negli ultimi anni, dal Genoa all’Hellas Verona fino al Torino, ecco la Roma che ha ufficializzato questa mattina l’esonero di Daniele De Rossi. (Europa Calcio)

Champions League, doppio 0-0 in Bologna-Shakhtar Donetsk e Manchester City-Inter

Celtic-Slovan Bratislava 5-1 PSG-Girona 1-0 (LAROMA24)

In questa seconda serata dei gironi di Champions League il Bologna ferma sullo 0-0 al debutto, al 'Dall'Ara', lo Shakhtar Donetsk: decisivo il rigore parato da Skorupski a Sudakov al 4' mentre l'altra gara delle 18,45 ha visto lo Sparta Praga superare 3-0 in casa il Salisburgo. (ForzaRoma.info)