Damiano David ha annunciato il suo primo tour solista nel 2025

La trasformazione di Damiano David in una popstar mondiale è appena cominciata. Con i singoli "Silverlines" e "Born With a Broken Heart" pubblicati a distanza di poche settimane in questo 2024, l'ex frontman dei Maneskin ha svelato quella che è la sua ambizione per il futuro: essere indipendente, pop, internazionale. E le sorprese non finiscono qui perché via social, Damiamo David ha annunciato che a partire dal settembre 2025 intraprenderà il suo primo tour mondiale da solista. (Cosmopolitan)

Su altre testate

Damiano David va in tour solista (mondiale). È la prima volta per il frontman dei Måneskin, che a partire da settembre 2025 terrà oltre 30 date. C’è anche l’Italia, con Milano (il 7 ottobre all’Unipol Forum) e Roma (l’11 ottobre al Palazzo dello Sport). (Rolling Stone Italia)

Prosegue a colpi di live l’avventura solista di Damiano David. Con oltre 30 concerti previsti tra Europa, Australia, Nord e Sud America, e Asia, Damiano si prepara a conquistare il mondo senza rinunciare a due tappe italiane: Roma e Milano. (Donna Moderna)

È oramai conclamata abitudine vederlo comparire su X intervistato in video da testate e tv internazionali, dall'America alla Germania passando per la Spagna, a cui rifila toni e atteggiamenti da rocker consumato e ripulito parlando di "Quando avevo 20 anni" (oggi ne ha addirittura 25). (MOW)

Reali di Spagna, tutto pronto per la visita di Stato in Italia. Roma e Napoli le tappe prescelte per il tour italiano

Damiano David ha annunciato il suo primo tour mondiale da solista. Le date ormai ci sono, due delle quali in Italia, previste a partire dal prossimo settembre 2025. (DiLei)

Damiano David World Tour 2025: concerti in Italia e date internazionali Damiano David parte per il suo primo tour mondiale nel 2025! Scopri le date italiane a Milano e Roma, e come acquistare i biglietti online (Team World)

Roma e Napoli. Sono le due città che i reali di Spagna Felipe VI e la regina Letizia toccheranno in occasione della visita di Stato in Italia dal 10 al 12 dicembre. (Il Giornale d'Italia)