Mark Antony Samson confessa per 5 ore. Al gip dice: “Ma non ho premeditato di uccidere Ilaria Sula”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una lunga confessione durata oltre cinque ore in cui ha ribadito di avere ucciso Ilaria Sula in un delitto non premeditato e di essere stato “accecato dalla gelosia”. È la versione di Mark Antony Samson, il ventitreenne reo confesso del femminicidio della studentessa di origini umbre, nel corso dell’interrogatorio di convalida del fermo. Nei suoi confronti i pm contestano l’omicidio volontario aggravato e l’occultamento di cadavere per aver tentato di sbarazzarsi del corpo di Ilaria lanciandolo, dopo averlo chiuso in una valigia, in un burrone. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
Il pericolo di fuga, il rischio di reiterazione del reato e l’inquinamento probatorio: sono queste le esigenze cautelari che hanno portato il gip di Roma a convalidare il fermo di Mark Antony Samson, il 23enne reo confesso dell’omicidio di Ilaria Sula, la giovane di 22 anni scomparsa il 25 marzo e ritrovata senza vita giorni dopo, chiusa in una valigia in fondo a un dirupo in un’area boschiva alla periferia della Capitale. (Leggo.it)
Nosr Manlapaz, la mamma di Mark Samson, più volte avrebbe espresso a suo figlio le sue perplessità sul rapporto… (la Repubblica)
Pericolo di fuga, rischio di reiterazione del reato e inquinamento probatorio. Sono le esigenze cautelari che hanno portato il gip di Roma a convalidare ieri il fermo di Mark Antony Samson, reoconfesso dell'omicidio di Ilaria Sula. (www.altoadige.it)

Lo studente in Architettura di 23 anni, origini filippine, è indagato per il femminicidio e l’occultamento del cadavere di Ilaria Sula. Può scappare, può inquinare le prove e commettere altri delitti: il gip, nell’ordinanza, individua tutte le condizioni per le quali si rende necessaria la custodia cautelare in carcere di Mark Samson (la Repubblica)
Il comportamento tenuto da Marc Antony Samson nelle ore e nei giorni dopo l’omicidio, confessato, di Ilaria Sula, gli costa la conferma del carcere in questa fase di indagini. (Corriere Roma)
Il reo confesso rimarrà in carcere al Regina Coeli per "rischio fuga, inquinamento prove e reiterazione del delitto", ha affermato il gip. Gli inquirenti hanno sequestrato il pc di Mark Samson, l'omicida ed ex ragazzo di Ilaria Sula, la 22enne studentesse di Statistica uccisa con tre coltellate alla gola la mattina del 26 aprile nella casa di lui in via Homs, nel quartiere Africano di Roma. (Il Giornale d'Italia)