Serie A, la classifica aggiornata: l'Atalanta fallisce il sorpasso alle milanesi. Milan a pari punti con l'Inter

Serie A, la classifica aggiornata: l'Atalanta fallisce il sorpasso alle milanesi. Milan a pari punti con l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Serie A, la classifica aggiornata: l'Atalanta fallisce il sorpasso alle milanesi. Milan a pari punti con l'Inter Il Como espugna Bergamo, batte l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, e conquista la prima storica vittoria in Serie A con Cesc Fabregras alla guida dei Lariani. Risultato importante che rilancia i comaschi in chiave salvezza e che "affossa" invece la Dea, in ritardo rispetto alle rivali, anche neanche di così tanto. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Colpo esterno del Como nel posticipo della quinta giornata di Serie A. La formazione lariana conquista la prima vittoria superando per 3-2 in trasferta l’Atalanta. Grazie a questo successo il Como si porta a quota 5 punti mentre l’Atalanta resta ferma a 6. (LAPRESSE)

Hellas Verona 6 Parma 5 (Tutto Juve)

La squadra di Fabregas ha giocato una gara molto positiva ribaltando lo svantaggio firmato da Zappacosta al 18′ con le reti di Strefezza al 46′, l’autogo di Kolasinac al 54′ e bel gol di Fadera al 58′ resistendo poi nel finale alla reazione della squadra di Gasperini, a segno solo al 99′ con Lookman. (CremonaOggi)

Atalanta, blackout totale! Dall’incredibile tris del Como a… Vlahovic

Nel finale, in pieno recupero, c'è spazio anche per il rigore trasformato da Lookman, utile solo per le statistiche. La squadra di Fabregas passa 3-2 a Bergamo e schianta l'Atalanta in rimonta: dopo il vantaggio nerazzurro con Zappacosta, nella ripresa arriva la reazione ospite con la perla di Strefezza (MVP del match), l'autogol di Kolasinac e il definitivo tris di Fadera. (Fcinternews.it)

Sconfitta dolorosa per la classifica, perché la Dea in vantaggio alla fine del primo tempo era virtualmente quarta, a 9 punti, a due lunghezze dalla vetta, quando la gara sembrava in discesa dopo il vantaggio realizzato da Zappacosta e un dominio tattico che faceva presagire il raddoppio. (Quotidiano Sportivo)

Incredibile al Gewiss Stadium: l' Atalanta cade rovinosamenete contro il Como nel recupero della gara sospesa ieri per maltempo che chiude così la quinta giornata di Serie A . (Tuttosport)