Ciao Maschio, Gabriel Garko-choc: "Costretto a fare coming-out. Altrimenti...", il ricatto subito

Più informazioni:
Big Tech sotto accusa

Tempo di confessioni per Garbiel Garko, ospite di Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio, nella puntata in onda su Rai 1 sabato 9 novembre. Puntata di cui filtrano anticipazioni. E una di queste è oggettivamente esplosiva. "C'era qualcuno che mi impediva di essere me stesso, sotto tanti punti di vista, perché dal momento in cui blocchi - ha premesso Gabriel Garko -. L’aspetto della sessualità, vuol dire che blocchi tutto, è come una piccola palla di neve che rotolando diventa immensa. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Garko si è lòasciato andare a confessioni molto intime e personali a partire dal suo coming out. Gabriel Garko è il nuovo ospite di Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio, nella puntata in onda sabato 9 Novembre, in seconda serata su Rai 1, subito dopo Ballando con le Stelle. (leggo.it)

«Fosse stato per me, per come ragiono io e per quanto sono riservato, il famoso coming out, non l'avrei mai fatto». Gabriel Garko si confessa al programma di Nunzia De Girolamo, 'Ciao Maschio', in onda sabato 9 Novembre, in seconda serata su Rai 1, e ammette senza giri di parole di essere stato costretto a rivelare la propria omosessualità. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia Gabriel Garko si apre con Nunzia De Girolamo, durante la puntata di 'Ciao... (Virgilio)

Gabriel Garko rivela: "Non volevo fare coming out, sono stato costretto"

Gabriel Garko, la confessione choc a Nunzia De Girolamo: “Io costretto al coming-out, non avrei voluto" L'attore si è lasciato andare nel corso di una lunga intervista a Ciao Maschio, su Rai 1. A quanto pare avrebbe voluto tenere private le sue preferenze sessuali. (Libero Magazine)

Altrimenti lo avrebbero fatto terzi”. (Fanpage.it)

"Fosse stato per me, per come ragiono io e per quanto sono riservato, il famoso coming out, non l'avrei mai fatto". Leggi tutta la notizia (Virgilio)