Darderi piega Hardt e supera il primo turno ad Amburgo

Darderi piega Hardt e supera il primo turno ad Amburgo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TennisItaliano.it SPORT

Salta il derby con Sonego, ma l’italo-argentino supera comunque il primo turno nel “500” tedesco e affronterà Shevchenko al secondo turno Foto Ray Giubilo Luciano Darderi continua la sua stagione superlativa: per l’italo-argentino arriva la 18esima vittoria su 26 partite giocate in stagione sulla terra battuta. L’azzurro, fresco di convocazione in Coppa Davis e pronto per andare alle Olimpiadi, ha superato al termine di un match pieno di alti e bassi il dominicano lucky loser Nick Hardt con il punteggio di 6-1 2-6 6-0 in un’ora e quaranta minuti di gioco. (TennisItaliano.it)

Su altri media

17:05 - Matteo Berrettini avanza ad Amburgo, dove ha battuto in due set l'argentino Pedro Cachin (6-4, 7-6). 13:58 - Ad Amburgo, Luciano Darderi si impone per 6-1, 2-6, 6-0 su Nick Hardt, lucky loser sceso in campo per via del ritiro di Lorenzo Sonego. (Diretta)

A meno di mezz’ora dall’inizio del match, previsto alle ore 11.00 sulla terra battuta tedesca, è arrivata infatti la notizia del forfait a sorpresa del torinese, che lascia dunque il suo posto in tabellone ad un lucky loser proveniente dalle qualificazioni. (OA Sport)

Il tennista torinese, a una manciata di minuti dall'inizio del match contro Luciano Darderi, ha dovuto annunciare il forfait a causa di un'intossicazione alimentare. Niente derby italiano ad Amburgo, con Darderi che è sceso in campo contro il lucky loser Hardt (Sky Sport)

Sonego si ritira: Darderi sfida Hardt all'Atp Amburgo 2024

Prosegue il grande tennis con tanti italiani in campo in giornata. All'ATP 500 di Amburgo c'è Darderi. A Gstaad tocca a Berrettini opposto a Cachin, mentre Pellegrino affronta Borges a Bastad. E a Palermo giocano le nostre Trevisan, Errani e Bronzetti. (Sky Sport)

Saltato il derby con Lorenzo Sonego, Luciano Darderi approda al 2° turno del torneo ATP di Amburgo: superato in tre set il dominicano Nick Hardt, n°191 del mondo. Per l'azzurro il prossimo avversario sarà il kazako Shevchenko. (Sky Sport)

Il torinese Sonego, n.52 ATP, si è però ritirato prima di scendere in campo per un'intossicazione alimentare. Darderi (35) e testa di serie numero 7, si è trovato di fronte il lucky loser Nick Hard, n. (SuperTennis)