Isa Mazzocchi e La Palta di Borgonovo confermano la Stella Michelin

Isa Mazzocchi e La Palta di Borgonovo confermano la Stella Michelin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il ristorante La Palta di Bilegno (Borgonovo) e la chef Isa Mazzocchi mantengono la prestigiosa Stella Michelin. La conferma è arrivata oggi durante la presentazione dell’edizione 2025 della famosa guida, a Modena. “L’edizione numero 70 della guida – spiegano gli organizzatori – conferma uno scenario gastronomico pieno di vitalità, animato da giovani talenti che hanno fatto esperienza all’interno di brigate capitanate da chef mentor dai quali trarre ispirazione e, allo stesso tempo, da una crescente consapevolezza che la ristorazione impegnata e sostenibile non è un trend ma una reale necessità”. (Libertà)

Ne parlano anche altre fonti

Vengono riconfermate tutte. Sono sei per cinque ristoranti, perché il San Domenico di Imola guidato da Massimiliano Mascia ne ha due. (il Resto del Carlino)

È il nuovo re della tavola rotonda: da oggi potrà sedere, tra pari, al desco dei migliori chef d'Italia. Guida Michelin Italia 2025, tre stelle allo chef Giancarlo Perbellini al centro della fotoMissing Credit Chi è lo chef Giancarlo Perbellini Lo chef Giancarlo Perbellini che ha ottenuto il massimo riconoscimento della guida MichelinANSA Giancarlo Perbellini, classe 1964, originario di Bovolone, nel Veronese, chef stellato di lunga data, dal 1996 con una stella e dal 2002 con due, ha ottenuto oggi la consacrazione meritandosi anche la terza stella della Guida Michelin, come già ad ottobre aveva ottenuto le Tre forchette della Guida “Ristoranti d’Italia 2025” del Gambero Rosso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Stelle Michelin 2025, lo chef di Viganò Enrico Crippa ne tiene tre con il suo Piazza Duomo di Alba, in Piemonte. C'è un'interessante new entry nell'Isola Bergamasca, la provincia di Lecco perde la sua unica stella e non ne ha più nemmeno una. (Prima Merate)

Guida Michelin 2025: tutte le nuove stelle

L’edizione numero 70 della Guida conferma uno scenario gastronomico pieno di vitalità, animato da giovani talenti che hanno fatto esperienza all’interno di brigate capitanate da chef mentor dai quali trarre ispirazione e, allo stesso tempo, da una crescente consapevolezza che la ristorazione impegnata e sostenibile non è un trend ma una reale necessità. (quotidianodipuglia.it)

Rear Restaurant – Nola (NA) La Serra – Positano (SA) (Cronache di Gusto)

I nuovi ristoranti stellati italiani del 2025, ossia coloro a cui la Guida Michelin ha deciso di assegnare il tanto agognato macaron. (Dissapore)