L'Uefa toglie a Milano la finale della Champions League del 2027
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle mille incertezze in cui vaga lo stadio una certezza è arrivata, e non è esattamente delle migliori: come aveva anticipato Repubblica, la finale di Champions League programmata per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Schiaffo a San Siro: niente Champions 2027" scrive Il Messaggero in prima pagina trattando due temi relativi al calcio con la Lazio pronta a scendere in campo in Europa Lea (TUTTO mercato WEB)
San Siro più di recente era stato di nuovo candidato ad ospitare una partitissima e l’assegnazione pareva automatica. La diatriba infinita fra il sindaco Beppe Sala e le due squadre milanesi, determinate a costruire un nuovo stadio, fra rallentamenti e cambi di programma, ha già prodotto un effetto collaterale: la revoca della finale di Champions League del 2027. (Corriere della Sera)
La decisione della UEFA di non disputare la finale della Champions League 2027 a San Siro fa rimanere male anche Ignazio La Russa: "C’è grande dispiacere per la decisione della UEFA di togliere allo stadio San Siro la finale di Champions League 2027 - le parole del presidente del Senato raccolte da Sportface. (Fcinternews.it)
Il presidente del Coni Giovanni Malagò non è sorpreso dalla decisione su San Siro e la finale di Champions League del 2027. Questo è il suo commento per AlaNews. (Inter-News.it)
La finale di Champions League del 2026/2027 non si giocherà a 'San Siro'. Pesa l'incertezza sul destino dello storico impianto, con Milan e Inter che stanno lavorando a nuovi progetti. (Goal Italia)
Ennesimo euroflop all’Italiana. Luci a San Siro per una finale di Champions non se ne vedranno più, almeno fino al 2027. Decisione alla ceca, quella di Praga? Niente affatto, era tutto previsto. L’Esecutivo Uefa boccia la finale di Champions 2027 a Milano causa “alto rischio”. (Avvenire)