Milan-Inter indimenticabili: quel poker di Mou che aprì la strada all’epopea del Triplete
Sneijder la 2a ammonizione di Ringhio e la superiorità numerica, con Maicon (2° assist di Milito) e Stankovic a chiudere i conti per il definitivo 0-4
L’olandesino volante addirittura senza allenamenti nelle gambe e a sole 24 ore dal suo arrivo a Milano.
Al minuto 35 è già 0-2: Thiago Motta apre le marcature, imbeccato da Milito, Eto’o si guadagna il 1° giallo di Gattuso e il rigore del raddoppio, trasformato dal Principe. (leggo.it)
Su altre testate
LEGGI SU MILANNEWS24 LE PAROLE DI LANZONI. DERBY – «Milan-Inter è sempre speciale, ma stavolta lo sarà ancora di più. In un’intervista Germano Lanzoni, storico speaker del Milan, ha parlato del derby. (Calcio News 24)
Difendere bene farà vincere la partita". Pioli certo: "Un Milan che vale". (Milan News)
Dopo l'astinenza dello scorso anno, il Meazza spalanca nuovamente le sue porte per la stracittadina di questa sera. Si legge sul Corriere dello Sport: "Il Meazza sarà sold out per il derby di questa sera. (fcinter1908)
Milan-Inter potrebbe essere decisa da un episodio o da un giocata del singolo ma soprattutto da chi prenderà il sopravvento a centrocampo. Occhio a quelli tra Barella-Tonali e Brozovic-Kessié. FONDAMENTALE − Milan-Inter per i nerazzurri se non è la partita più importante di questo inizio di stagione poco ci manca (almeno per quanto riguarda la Serie A). (Inter-News)
Il rinnovo non è una priorità per le parti, lui ha detto che il Milan potrebbe anche non essere la sua ultima esperienza Bene Lautaro e Barella, il prossimo può essere Dimarco? (TUTTO mercato WEB)
"Un pieno di derby". Un titolone a tutta pagina, con la sfida nella sfida tra Zlatan Ibrahimovic ed Edin Dzeko, quella a centrocampo tra "I tifosi Tonali e Barella" che profuma di azzurro e non solo. (Tutto Napoli)