SEMPLICI, Un orgoglio essere alla Samp. Vogliamo risalire

SEMPLICI, Un orgoglio essere alla Samp. Vogliamo risalire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Il nuovo tecnico della Sampdoria Leonardo Semplici, ex viola, ha incontrato i media in conferenza dal centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco: "Io sono arrivato per cercare di invertire quello che è il trend dell'annata. Detto questo, sono felicissimo perché avevo voglia di mettermi in discussione e per me è motivo d'orgoglio rappresentare una società così importante con un passato glorioso. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

CARRARA – Tornano a sorridere Spezia, Pisa e Carrarese, mentre crolla ancora la Sampdoria. Un pazzo week-end quello appena trascorso in Serie B, dove lo Spezia ha strapazzato il Cittadella con un sonoro 5-0 al Picco, il Pisa è tornato alla vittoria piegando il Mantova per 3-2 e la Carrarese, in un Dei Marmi sempre più fattore positivo, ha steso il Palermo di misura. (La Voce Apuana)

Lo ha detto Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, alla presentazione di Leonardo Semplici, tecnico che ha preso il posto dell'esonerato Andrea Sottil. Ringrazio la proprietà per avere messo a disposizione ulteriori fondi per questa operazione". (Telenord.it)

Giornata di presentazioni in casa Sampdoria, che dopo l’esonero di Sottil ha abbracciato il suo nuovo allenatore: ieri il primo allenamento, oggi per Leonardo Semplici è stato il giorno delle prime parole. (GianlucaDiMarzio.com)

Sampdoria, Semplici: "Sono venuto qui per risalire"

TMW Semplici si presenta: "Qui per invertire il trend. Un orgoglio essere alla Sampdoria" (TUTTO mercato WEB)

C’è la fumata bianca, anche se manca ancora l’annuncio ufficiale da parte della Sampdoria, atteso comunque a momenti. Leonardo Semplici ha trovato l’accordo con il club blucerchiato. (La Repubblica)

Ma come nel mio caso conta fino a un certo punto. Non sono qui per stravolgere, ma per dare valore a questi ragazzi che in passato hanno fatto grandi cose. (Sport Mediaset)