Simeone: «Questo è un Napoli che può arrivare lontano»

NAPOLI. L'occasione per ascoltare il pensiero di Giovanni Simeone è l'intervista rilasciata in esclusiva a Crc, radio partner del Napoli. Durante la trasmissione “A pranzo con Chiariello”, il cholito ha parlato dell'inizio della sua terza stagione in azzurro. "Napoli rigenerato? Non so se sia la parola giusta, forse lo si dice in giro: iniziare bene con un allenatore molto capace e con tanta esperienza ci ha dato molta forza e fiducia, abbiamo trovato calciatori nuovi che ci danno una grandissima mano. (ROMA on line)

La notizia riportata su altri media

Su Conte: "Il mister vuole cambiare sempre lo stile in base alle qualità dei giocatori: ognuno è diverso dall’altra, quindi la squadra è forte perché non ha una sola strategia bensì tante. (CalcioNapoli1926.it)

«Antonio Conte come Diego Simeone? Sono simili su alcuni aspetti. Trasmettono molta energia e passione ai giocatori e sanno imporsi sul campo. Il loro modo di approcciarsi è molto simile. È una similitudine che si può fare tra i due, anche se ognuno di loro ha le sue caratteristiche. (CalcioNapoli24)

L'attaccante argentino, intervistato da Radio CRC, ha elogiato il lavoro di Conte e sottolineato l'importanza di Lukaku nello spogliatoio. (Goal Italia)

Lukaku: “Devo ritrovare la passione per la Nazionale, manca la mentalità vincente”

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto in esclusiva l’attaccante azzurro Giovanni Simeone. Simeone: "Con Conte si 'fatica' davvero, possiamo arrivare lontano. (Tutto Napoli)

"Inauguriamo una nuova era del calcio per club sulla scena mondiale nel 2025, seguita dalla Coppa del Mondo Fifa più globale e inclusiva di sempre nel 2026, dove altre sei partite si disputeranno in questo fantastico stadio. (Tuttosport)

Romelu Lukaku, attaccante di punta del Napoli, ha aperto il suo cuore in una toccante intervista al podcast belga “Amici dello Sport”. L’attaccante ha condiviso le sue emozioni più profonde riguardo al rapporto con la Nazionale belga, rivelando le difficoltà affrontate dopo il Mondiale e la necessità di ritrovare quella passione che un tempo lo animava indossando la maglia dei Diavoli Rossi. (Napolipiu.com)