Todibo Juve, Giuntoli vuole quella FORMULA. Cosa manca per la CHIUSURA con il Nizza

Soulé Juve, in caso di cessione la plusvalenza sarebbe ricchissima: la richiesta Soulé Juve, in caso di cessione la plusvalenza sarebbe ricchissima e sarebbe importante per i conti: la richiesta La Juve... (Juventus News 24)

Su altri media

Mentre Adriano Galliani svela quando e come la Juventus ha opzionato Michele Di Gregorio - «Giuntoli mi ha chiamato a gennaio mentre ero in Senato e mi ha detto: “Il portiere è mio, poi parleremo di soldi”, ha raccontato il dirigente del Monza -, in casa Juventus, sempre a proposito di numeri 1, tiene banco la situazione che riguarda il futuro del numero 1 polacco Szczesny. (Torino Cronaca)

Dopo aver preso due centrocampisti e il portiere, Cristiano Giuntoli sta cercando anche di sistemare la difesa. Ed è per questo motivo che i pensieri della Juventus sono tutti per Todibo del Nizza, società con la quale i rapporti dopo l’affare Thuram sono ottimi. (JuveLive)

Jean-Clair Todibo potrebbe essere il prossimo acquisto della Juventus dopo Douglas Luiz e Khephren Thuram. Il difensore francese classe '99 ha già comunicato al Nizza di volersi trasferire nel club bianconero e negli scorsi giorni ha trovato un accordo con Cristiano Giuntoli in merito al nuovo ingaggio: due milioni di euro netti a stagione più bonus. (TUTTO mercato WEB)

Calafiori, c’è il colpo di scena: anche l’Arsenal è spiazzato

La Vecchia Signora al momento è stata tra i club più attivi e la dirigenza pare non volersi ancora fermare. A Torino, in casa Juventus, si è ormai entrati nel vivo del calciomercato. (SpazioJ)

Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è quello di Todibo. Il difensore però ha già preso posizione sul futuro Decisione presa. Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è quello di Todibo. Il difensore però ha già preso posizione sul futuro: (Milan News 24)

Foto di Stefano D’Offizi Alexis Saelemaekers è rientrato a Milanello da qualche giorno, dopo l’ottima esperienza vissuta a Bologna, esperienza nella quale ha contribuito a condurre i felsinei a una storica qualificazione alla prossima edizione della Champions League, ma il mercato potrebbe portarlo nuovamente lontano dal Centro Sportivo di Carnago e dal Milan. (Europa Calcio)