Genoa-Fiorentina, Kean non parte con la squadra: il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante viola non è partito con la squadra per Genova ed è rimasto al Viola Park. Il motivo è da ricondurre al miglior recupero possibile dal problema alla caviglia patito contro il Lecce, articolazione poi messa alla prova nel confronto con la Roma (Viola News)
Su altre fonti
Il tecnico gigliato, colpa anche delle assenze degli acciaccati Cataldi e Kean, si trova a dover parzialmente rivoluzionare la formazione mandata in campo nell’ultimo turno di campionato contro la Roma (fiorentinanews.com)
Dove vedere Genoa-Fiorentina in tv La partita tra Genoa e Fiorentina si gioca giovedì 31 ottobre alle 18.30 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)
Coloro che fossero impossibilitati a seguire Genoa-Fiorentina allo stadio o in tv, hanno altre due opzioni per non perdersi un solo istante della sfida: la diretta testuale proposta da Violanews.com, in cui vi racconteremo tutte le fasi salienti del match e i vari eventi, dal calcio d’inizio fino al post partita e c'è anche come sempre il racconto su Radio Bruno a cura di David Guetta e della redazione del Pentasport. (Viola News)
Vittoria nella parte finale di gara quella contro il Genoa per la Fiorentina del mister Raffaele Palladino che insieme alla Lazio è sicuramente tra le squadre più evidenza in questo momento. Il tecnico dei viola commenta in conferenza la quarta vittoria consecutiva in questa stagione di Serie A, differente rispetto alle altre: (Europa Calcio)
Il Genoa non trova la vittoria in Serie A dal 24 agosto all'U-Power Stadium in trasferta contro il Monza. Come arrivano le due squadre (GianlucaDiMarzio.com)
Il Grifone vuole conquistare i tre punti per abbandonare l’ultimo posto in classifica, dopo il sorpasso di Lecce e Venezia proprio nel turno infrasettimanale. Falcidiato dagli infortuni, il Genoa ospita la Fiorentina a Marassi e vuole interrompere la striscia negativa di 8 gare senza vittorie, con appena 2 punti conquistati. (Goal Italia)