Genoa-Fiorentina, Kean non parte con la squadra: il motivo

Genoa-Fiorentina, Kean non parte con la squadra: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

L'attaccante viola non è partito con la squadra per Genova ed è rimasto al Viola Park. Il motivo è da ricondurre al miglior recupero possibile dal problema alla caviglia patito contro il Lecce, articolazione poi messa alla prova nel confronto con la Roma (Viola News)

Su altre fonti

Senza colonne La Fiorentina costruita quest'anno poggia principalmente su due colonne, entrambe in attacco: Kean e Gudmundsson. Da questa coppia in primis dovrebbero dipendere le fortune della squadra. (fiorentinanews.com)

Con l'arbitro patavino una sola vittoria rossoblù (in Serie B) e tre pareggi. Al Var, Federico La Penna Ingegnere gestionale di 39 anni, Daniele Chiffi ha diretto il Genoa quasi sempre in Serie A, tranne una parentesi in Coppa Italia (13 gennaio 2021, Juventus-Genoa 3-2 dopo i supplementari) ed una in cadetteria quando ha diretto Pisa-Genoa alla terza di andata della stagione 2022/23 e terminata con la vittoria esterna di misura da parte dei rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)

Ecco la lista in ordine alfabetico: ADLI Yacine, BARONCELLI Leonardo,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Genoa Fiorentina in tv e streaming: dove vedere la partita

Mister Gilardino fa ancora i conti con i tanti assenti. Nella Viola assente il grande ex Albert Gudmundsson, oltre a Mandragora e Pongracic. (Primocanale)

La partita Genoa-Fiorentina, valida per la 10^ giornata di Serie A, sarà trasmessa giovedì 31 ottobre alle ore 18.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Non è una stima al ribasso, neanche una sottovalutazione né tantomeno mancanza di coraggio o di chiarezza, che sia di idee o comunicativa. Lo dice, lo ripete e sicuramente sarà così. (La Repubblica Firenze.it)