Genoa-Fiorentina, Kean non parte con la squadra: il motivo
L'attaccante viola non è partito con la squadra per Genova ed è rimasto al Viola Park. Il motivo è da ricondurre al miglior recupero possibile dal problema alla caviglia patito contro il Lecce, articolazione poi messa alla prova nel confronto con la Roma (Viola News)
Su altre fonti
Senza colonne La Fiorentina costruita quest'anno poggia principalmente su due colonne, entrambe in attacco: Kean e Gudmundsson. Da questa coppia in primis dovrebbero dipendere le fortune della squadra. (fiorentinanews.com)
Non solo Moise Kean. Per Raffaele Palladino, invece, si segnala il rientro di Rolando Mandragora tra i convocati. (Fantacalcio ®)
Mario Ruggiero 31 ottobre 2024 (modifica il 31 ottobre 2024 | 16:59) Nuovo forfait per Moise Kean. L'attaccante Viola, reduce dalla doppietta alla Roma di domenica scorsa, non è stato convocato per la gara di oggi contro il Genoa a causa di un problema alla caviglia. (Fantamagazine)
La Fiorentina dovrà fare a meno di Moise Kean in questo turno di campionato. L'ex Juventus è stato costretto a fare gli straordinari con la Roma, scendendo in campo con una caviglia dolorante e realizzando una doppietta. (Fantacalcio ®)
La partita Genoa-Fiorentina, valida per la 10^ giornata di Serie A, sarà trasmessa giovedì 31 ottobre alle ore 18.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
Mister Gilardino fa ancora i conti con i tanti assenti. L'obiettivo dei rossoblù è dimenticare il pesante ko di domenica contro la Lazio. (Primocanale)