Un tedesco alla guida dell'Inghilterra? La FA sta pensando seriamente a Tuchel

Un tedesco alla guida dell'Inghilterra? La FA sta pensando seriamente a Tuchel Dopo l'addio con Gareth Southgate, che ha abdicato in seguito alla seconda delusione consecutiva agli Europei, l'Inghilterra ha deciso di affidarsi a Lee Carsley come traghettatore in attesa di individuare il tecnico adatto per ricoprire un ruolo così delicato. Secondo le informazioni riportate da Sport Bild, la Federcalcio avrebbe deciso di puntare su un allenatore tedesco: è Thomas Tuchel, pronto a rimettersi in gioco dopo l'esperienza non entusiasmante sulla panchina del Bayern Monaco (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Tuchel a un passo dalla panchina dell'Inghilterra Thomas Tuchel, ex allenatore di PSG, Chelsea, Bayern e Borussia Dortmund, è in trattative avanzate per diventare commissario tecnico dell'Inghilterra. Lo afferma il canale tedesco Welt TV in un articolo riportato dal quotidiano L'Équipe. (Diretta)

La nazionale dei Tre Leoni infatti si appresta ad avere un nuovo ct dopo le dimissioni di Gareth Southgate e la scelta pare proprio essere ricaduta su Thomas Tuchel. Aria di cambiamento o "Winds of change", come direbbero loro, in Inghilterra (Calciomercato.com)

Thomas Tuchel, ex allenatore di PSG, Chelsea, Bayern e Borussia Dortmund, è in trattative avanzate per diventare commissario tecnico dell'Inghilterra. Lo afferma il canale tedesco Welt TV in un articolo riportato dal quotidiano L'Équipe. (Milan News)

Svolta definitiva per la panchina: hanno scelto Tuchel

Come noto, non è finita bene l'avventura di Thomas Tuchel con il Bayern Monaco. Dopo l'addio alla squadra bavarese, l'allenatore tedesco è rimasto in attesa di una chiamata che potesse ridare entusiasmo. (DerbyDerbyDerby)

Il futuro di Tuchel, allenatore accostato nelle scorse settimane al Milan come eventuale sostituto di Fonseca in panchina, potrebbe essere in una big inglese. Secondo Manchester Evening News, infatti, in queste ore potrebbe essere deciso il futuro di Ten Hag sulla panchina del Manchester United. (Milan News 24)

Attualmente in stand-by per lasciar posto alle Nazionali, i più importanti campionati hanno portato in dote non pochi risultati a sorpresa. Sorprende fino ad un certo punto, dunque, che diversi allenatori siano già sulla graticola. (CalcioMercato.it)