Tragedia in spiaggia: centrata da un fulmine, muore a soli 13 anni

Una giornata di relax al mare si è trasformata in una tragedia in Grecia, sulla spiaggia di Faros nella Penisola Calcidica. Una bambina greca di 13 anni ha perso la vita sul colpo dopo essere stata colpita da un fulmine, a pochi metri dai suoi genitori. La famiglia stava godendosi una giornata di vacanza al mare, quando un temporale estivo li ha colti di sorpresa. Mentre si dirigevano verso l'auto per ripararsi dalla pioggia, un fulmine ha centrato la ragazzina, che si trovava a circa un metro e mezzo dalla madre. (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altri media

Tragedia al mare in Grecia: sulla spiaggia di Faros, nella Penisola Calcidica, Dorothea, una bambina greca di 13 anni, è morta sul colpo dopo essere stata presa in pieno da un fulmine, mentre si trovava a pochi metri dai suoi genitori. (Liberoquotidiano.it)

La famiglia si stava godendo una giornata di relax e vacanza al mare quando è stata sorpresa da un inaspettato temporale estivo. Fulmine in spiaggia, morta una bambina di 13 anni. (corriereadriatico.it)

Lo scorso venerdì 28 giugno, un'adolescente di 13 anni ha perso la vita nella penisola calcidica, in un resort vicino al villaggio di Poseidi Halkidiki. Tragedia in Grecia, dove una tranquilla giornata di mare e relax si è trasformata in un dramma. (EuropaToday)

Fulmine cade in spiaggia, morta bambina di 13 anni: colpa di una perlina di metallo, ferita la mamma

La famiglia si stava godendo una giornata al mare quando è stata sorpresa da un inaspettato temporale estivo. Una giornata di relax al mare si è trasformata in una tragedia: è successo in Grecia, sulla spiaggia di Faros nella Penisola Calcidica (ilgazzettino.it)

Una collaborazione tra due enti diversi per creare azioni di politica municipale rivolte al benessere degli adolescenti partendo dallo studio e dell’analisi della situazione locale. Nasce così, nel quadro del progetto “Sfide” – finanziato dall’Unione Europea attraverso il programma Next Generation EU nell’ambito del PNRR, il progetto che è il primo passo del percorso che Fondazione Comunitaria di Trapani e Agrigento e il dipartimento di Palermo della LUMSA vogliono intraprendere a partire dallo sviluppo di una Municipality Policy per di settore per il comune di Mazara del Vallo (TP). (Economia Sicilia)

Dorothea, una bambina greca di 13 anni, è morta sul colpo dopo essere stata centrata da un fulmine, a pochi metri dai suoi genitori. Fulmine in spiaggia, morta una bambina di 13 anni. (leggo.it)