Sanremo, il ritorno dei Coma Cose: «Super emozionati di cantare all’Ariston»

È un pomeriggio luminoso a Milano. Nel bar con le pareti gialle il sole entra dalle vetrate, riflettendo l’emozione di Fausto e Francesca e dei loro amici quando, dal televisore sintonizzato sul Tg1 delle 13. 30, Carlo Conti svela la lista dei big in gara al festival di Sanremo 2025. E pronuncia il nome tanto atteso: Coma Cose. Scatta il brindisi, parte il coretto e nel locale esplode la gioia per l’inizio di una nuova avventura. (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

Con un ironico video postato sui loro account social, Alessandra Drusian e Fabio Ricci hanno brindato alla loro esclusione mentre il futuro conduttore elencava la lista dei futuri partecipanti in diretta al Tg1 delle 13.30, lista che non li ha inclusi. (Corriere della Sera)

Proseguiamo con Noemi, in gara per l’ottava volta. Questi tutti i brani presentati nel corso degli anni: Per tutta la vita nel 2010, Sono solo parole nel 2012, Bagnati dal sole nel 2014, La borsa di una donna nel 2016, Non smettere mai di cercarmi nel 2018, Glicine nel 2021 e infine Ti amo non lo so dire nel 2022 /30 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )

È una cosa che a Sanremo si potrebbe ripetere? Le loro parole e le regolamentazioni Rai dovrebbero proteggere il festival da questo scenario. (Fanpage.it)

Sanremo 2025, l'attesa per la lista dei cantanti che vedremo al Festival

Achille Lauro tornerà a Sanremo 2025. Dopo il ruolo di giudice a X Factor 2024, lo ritroveremo come concorrente sul palco dell'Ariston. (ilmessaggero.it)

I due si sono ripresi durante la lettura del conduttore e direttore artistico del Festival ed hanno avuto la conferma che non ci saranno nemmeno quest’anno sul palco dell’Ariston in gara. “E noi brindiamo ai 28 NO! Un record incredibile!”, hanno commentato e brindato felici. (Il Fatto Quotidiano)

Domenica 1 dicembre, al TG1 delle 13:30, Carlo Conti annuncerà i nomi dei Big che parteciperanno al Festival di Sanremo 2025. Il pubblico potrà dunque sapere se tra i cantanti in gara ci sarà anche il suo preferito, ma dovrà ancora attendere qualche settimana per conoscere i titoli delle canzoni. (Sky Tg24 )