Gip di Roma dispone il carcere per ex dg Sogei

Il gip di Roma, accogliendo la richiesta della Procura, ha disposto gli arresti in carcere per l'ex dg di Sogei, Paolino Iorio arrestato mentre intascava una tangente da 15 mila euro. Il manager è accusato di corruzione assieme ad un imprenditore anche per il quale il giudice ha disposto il carcere. . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le sue aziende nel campo dell’Ict, Information and communications technology, non sono imprese da quattro soldi, su tutte la Italware capace di accaparrarsi appalti da centinaia di milioni di euro. Ora quello che Massimo Rossi potrà raccontare ai magistrati di Roma potrebbe davvero terremotar… (Repubblica Roma)

“Mercoledì, mercoledì mi deve dà i soldi (…) 15, 20, 20 mila (…) 4 pacchetti so 20… almeno 20 cazzo”. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Mai arrendersi!”: Elon Musk e la solidarietà ad Andrea Stroppa, indagato per corruzione nel caso Sogei

L’ipotesi degli inquirenti è che Paolino Iorio, ormai direttore generale di Sogei, avesse incassato “tangenti per oltre 100mila euro”. (Il Fatto Quotidiano)

Dall’uva un aiuto per i diabetici Il taurisolo, miscela di polifenoli estratta dalle vinacce dell’uva di Aglianico... Philip Morris, 10 anni di Iqos: in Italia investimenti per 2,5 miliardi nella filiera agricola entro il 2027 La società ha festeggiato il decennale del lancio delle sigarette elettroniche con la... (Milano Finanza)

Andrea Stroppa è indagato per concorso in corruzione nel caso Sogei per l’appalto sul sistema satellitari di SpaceX: è accusato di aver ricevuto notizie riservate sull’operazione. (Il Fatto Quotidiano)