Ancelotti: "Mbappé? Non ho un'agenzia per organizzare i viaggi... Sono solo speculazioni"

Ancelotti: Mbappé? Non ho un'agenzia per organizzare i viaggi... Sono solo speculazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ancelotti: "Mbappé? Non ho un'agenzia per organizzare i viaggi... Sono solo speculazioni" Il caso Mbappé, gli infortuni e il tour de force che attende il Real Madrid. Sono tanti gli argomenti affrontati in conferenza stampa da Carlo Ancelotti: "Innanzitutto ci dispiace molto per Dani Carvajal, è un elemento molto importante e lo perderemo come giocatore nei prossimi mesi ma non come leader dello spogliatoio, perché sarà con noi e ci aiuterà. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

L'attaccante del Real Madrid è nell'occhio del ciclone: la cifra spesa per finanziare il viaggio "mordi e fuggi" da Madrid alla Svezia con una puntata in Corsica ha alimentato altre polemiche dopo la presunta violenza sessuale. (Fanpage.it)

Le Parisien. Parigi, Milano o Ibiza sono popolari, ma lì vengono “avvistati”. Invece a Stoccolma sanno come comportarsi “Non è Monaco, Saint-Tropez o Ibiza. Non è nemmeno Las Vegas, Mykonos o Dubai”. Ma ci sono un sacco di motivi per cui Stoccolma è diventata la nuova capitale – un po’ segreta – del divertimento dei calciatori. (IlNapolista)

Gli azzurri negli ultimi anni non sono stati soliti comprare dai top club europei, è una moda che quest’estate hanno riportato Conte e Manna alle pendici del Vesuvio. Prima di loro, a farlo, fu Rafa Benitez col trittico di giocatori direttamente dal Real Madrid: Callejon, Higuain, Albiol. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Torino, anche il Real Madrid su Ricci

Il tecnico del Real Madrid: "Lo vedo tutti i giorni, lavora bene ed è entusiasta" MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - Nonostante sia nell'occhio del ciclone, Kylian Mbappè "non sembra affatto turbato" dalle accuse di stupro arrivate dopo una notte brava a Stoccolma. (Tiscali)

Interesse nazionale – Anche le big del nostro campionato si sono rese conto degli enormi progressi che sta compiendo Ricci in questo inizio di stagione: nei mesi scorsi è stato accostato al Milan, ora anche Inter e Lazio osservano il contesto attorno al talento azzurro. (Europa Calcio)