Ancelotti: "Mbappé? Non ho un'agenzia per organizzare i viaggi... Sono solo speculazioni"

Ancelotti: "Mbappé? Non ho un'agenzia per organizzare i viaggi... Sono solo speculazioni" Il caso Mbappé, gli infortuni e il tour de force che attende il Real Madrid. Sono tanti gli argomenti affrontati in conferenza stampa da Carlo Ancelotti: "Innanzitutto ci dispiace molto per Dani Carvajal, è un elemento molto importante e lo perderemo come giocatore nei prossimi mesi ma non come leader dello spogliatoio, perché sarà con noi e ci aiuterà. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

"Non sono qui per commentare speculazioni, perché solo di quello di tratta - ha proseguito l'italiano rispondendo alle insistenti domande sul giocatore -. Lo scandalo sul presunto caso di violenza sessuale in Svezia non sembra aver turbato Kylian Mbappé, almeno secondo Carlo Ancelotti (Sport Mediaset)

Non è stato convocato per le partite di Nations League e ne approfitta per «rigener… Il fuoriclasse del Real è arrivato con il suo jet privato da Madrid in compagnia della guardia del corpo, della fidata assistente e dell’amico Nordi Mukiele con cui giocava nel Psg. (la Repubblica)

Il caso Mbappé si infittisce: l'attaccante del Real Madrid, potenzialmente indagato per stupro dopo un paio di notti a Stoccolma la scorsa settimana, secondo il quotidiano Le Parisien ha avuto un rapporto sessuale con una modella, ma perfettamente condiviso. (Golssip)

Dal Real Madrid al Napoli, Manna ci riprova: il ribaltone è in atto

Il tecnico del Real Madrid: "Lo vedo tutti i giorni, lavora bene ed è entusiasta" MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - Nonostante sia nell'occhio del ciclone, Kylian Mbappè "non sembra affatto turbato" dalle accuse di stupro arrivate dopo una notte brava a Stoccolma. (Tiscali)

Ancelotti ha dichiarato che ogni giocatore "sceglie cosa fare" nei giorni di riposo programmati, aggiungendo: "Non mi interessa dove i giocatori preferiscono riposarsi". (ilmessaggero.it)

Prima di loro, a farlo, fu Rafa Benitez col trittico di giocatori direttamente dal Real Madrid: Callejon, Higuain, Albiol. Il Napoli ha intenzione di tentare di accaparrarsi in rosa un calciatore del Real Madrid, Manna è al lavoro per Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)