Il sardo Stefano Oppo medaglia d’argento alle Olimpiadi, i complimenti del Cagliari Calcio

Argento alle Olimpiadi di Parigi per il sardo Stefano Oppo. L’atleta oristanese ha conquistato oggi il secondo posto assieme al suo compagno Gabriel Soares nel doppio pesi leggeri di canottaggio. L’impresa di Oppo è stata celebrata anche dal Cagliari Calcio attraverso i social con una Instagram stories dedicata al grande risultato olimpico dello sportivo isolano. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Devo ancora realizzare cosa abbiamo fatto, mi ci vorranno settimane per comprenderlo – ha detto il campione sardo -. Volevamo l’oro, la speranza l’avevamo, poi abbiamo fatto la gara per mantenere l’argento. (SardiniaPost)

È felice il sindaco di Besozzo Gianluca Coghetto a pochi minuti dalla gara del doppio pesi leggeri che ha regalato il secondo posto e la medaglia d’argento a Gabriel Soares, brasiliano di nascita e residente in Italia, in provincia di Varese nello specifico, da tanti anni. (varesenews.it)

Dagli spalti arriva un tifo da stadio. Una festa incredibile, tanta gioia e una valanga di emozioni. (L'Unione Sarda.it)

Oppo esulta per l’argento alle Olimpiadi: “Oggi la mia Oristano è in festa”

Così il campione oristanese, che voga a prua, ha riportato la Sardegna e l’Italia tutta sul podio olimpico, diciassettesima medaglia fino a quel momento per la delegazione azzurra, dimostrando di poter competere con i dominatori irlandesi. (La Nuova Sardegna)

E' stato un venerdì di semina in attesa dello sprint della seconda settimana parigina Delusi? No. (Panorama)

Parigi Il canottiere ha parlato dopo la gara del doppio pesi leggeri: "Adesso un po’ di riposo, poi vedrò cosa fare in futuro" (LinkOristano)