Fiorentina, Paulo Sousa si rammarica: "meritavamo la vittoria"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioWeb SPORT

“La Fiorentina c'e' sempre, basta crederci ed essere noi stessi e noi ci abbiamo sempre creduto oggi. Ho visto uno spirito bellissimo, anche con momenti di bel calcio, sono molto soddisfatto dei ragazzi. Abbiamo giocato contro una squadra che ha ... (CalcioWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Firenze, 23 dicembre 2016 - «Sono soddisfatto, perché conosco bene la Fiorentina e i giocatori. Ci sono tanti fattori esterni che possono influenzare il ... (La Nazione)

“Ci è mancata un po’ di fortuna, se va dentro il tiro di Zielinski si va sul 2-0 ed è un’altra partita”. E’ quanto dichiara Dries Mertes dopo il palpitante pari in casa della Fiorentina. (La Prima Pagina)

Un pareggio che sa di beffa quello della Fiorentina contro il Napoli che ha raggiunto i Viola nel finale grazie al pareggio di Gabbiadini su rigore. (Tiscali.it)

Caso Benalouane, la Fiorentina non si arrende: "Fiduciosi nella FIFA"

Scenderanno in campo tra circa quarantacinque minuti allo stadio Artemio Franchi di Campo di Marte, Fiorentina e Napoli per la diciottesima giornata di Serie A. (TuttoJuve.com)

Il collegio arbitrale ha dato ragione a Benalouane, ma la Fiorentina non molla: "La società resta fiduciosa che le proprie ragioni siano riconosciute dalla FIFA". (GOAL )

FIRENZE - Sousa spende belle parole per Bernardeschi, grande protagonista di Fiorentina-Napoli: "Credo l'intelligenza tattica lo aiuti a mettere in pratica il talento che ha". (Corriere dello Sport.it)