Lukaku-Neres, adesso tocca a voi: Conte contro Palladino e Kean per battere anche l'emergenza
Più forte di così il Napoli non può andare. Lo dice la classifica, lo ribadisce Conte che si aspetta rinforzi dal mercato. Un difensore (Danilo è l'obiettivo numero uno), un centrocampista e magari qualche sorpresa grazie alle cessioni. Il buon Antonio, un buon pizzico nervoso in conferenza stampa, lo ha fatto intuire alla vigilia della difficile trasferta in casa della Fiorentina. Oggi si gioca al Franchi e non sono ammessi passi falsi se si vuole puntare allo scudetto. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport: "Ma oggi la storia sarà diversa: Conte l’ha provato ieri e anche due giorni fa in quella posizione, lasciando intuire che con Politano non al meglio e Neres difficilmente sostituibile in questa fase, sarebbe toccato a Kvaratskhelia partire oggi in panchina. (CalcioNapoli24)
Lo ha detto chiaramente alla vigilia della trasferta di oggi pomeriggio (inizio alle 18) al Franchi contro la Fiorentina che affronterà senza gli infortunati Politano e Kvaratskhelia: «Cosa dovremmo fare ancora di più? Siamo già primi in classifica, manca soltanto esserlo in solitaria. (ilmessaggero.it)
Quante partite dovrà saltare Khvicha Kvaratskhelia? Stando a quanto si legge su Il Mattino, il georgiano salterà solo la gara odierna di Firenze, cioè Fiorentina-Napoli. Dovrebbe rientrare già in gruppo ad inizio della prossima settimana e dunque essere disponibile per Napoli-Verona. (Tutto Napoli)