PARCO STELVIO, OK A SCHEMA DI CONVENZIONE PER INTERVENTI PER LA RIPRESA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MI-LORENTEGGIO.COM. ESTERI

Milano, 23 novembre 2021 – Dalla Giunta di Regione Lombardia, su proposta dell’assessore agli Enti locali, Montagna e Piccoli Comuni, Massimo Sertori, via libera all’approvazione dello schema di ‘Convenzione per l’attuazione di interventi nell’ambito del Piano degli investimenti del Parco nazionale dello Stelvio 2021-2023’.

Gli interventi puntano a migliorare la rete escursionistica nel Parco e a potenziare le strutture di accoglienza di turisti e visitatori, in parte completando quanto già sviluppato con la precedente programmazione

“Si tratta del primo stralcio del Piano Investimenti del Parco Nazionale dello Stelvio, che troverà il suo completamento nei prossimi mesi – continua l’assessore Sertori – con l’appostamento di risorse sul Fondo Comuni Confinanti”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre testate

Qualcuno dei presenti lo ha poi criticato apertamente per non essersi concentrato seriamente sul tema in discussione, i tanto attesi piani per il Nord dell’Inghilterra. Critiche cui l’interessato ha risposto a stretto giro rivendicando di essere stato chiaro sui punti che voleva toccare. (laRegione)

Gli allevatori vanno risarciti riattivando un fondo già presente per i precedenti casi di epidemia”. La filiera avicola è una straordinaria eccellenza del Made in Italy”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

È questo è ancor più vero e concreto dall’arrivo di Suning nel 2016. L’Inter ha intrapreso un percorso di crescita che ha portato il Club in questi anni ad affermarsi sempre di più a livello internazionale come un brand di eccellenza del Made in Italy nel mondo“ (Calcio In Pillole)

E, per di più, per aver chiesto all’uditorio se avesse mai visitato un’attrazione per ragazzi lontana centinaia di chilometri «e sei ore di macchina» dal posto in cui si trovava. (Il Giornale di Vicenza)

Peppa Pig World è proprio il mio genere di posto: ha strade molto sicure, disciplina nelle scuole”. “Ieri sono andato, come tutti dovremmo, al Peppa Pig World”, ha raccontato Johnson ai dirigenti d’azienda. (Nova News)

Il primo ministro del Regno Unito Boris Johnson fa un gesto durante la conferenza annuale della CBI il 22 novembre 2021 presso il consiglio di amministrazione di South Shields nel Regno Unito. Iscriviti ora per un accesso gratuito illimitato a reuters. (TeleAlessandria)